Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-10-2021, 16:50   #1
Profilo Utente
GALLY99
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Massafra (TA)
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Smarrito Odahviing

Ciao a tutti, questa mattina intorno alle 10.30 è stato smarrito il mio gatto Odahviing. E' sempre vissuto in appartamento, gli è capitato di scendere in strada, ma non si è mai allontanato. Oggi però c'era andirivieni dovuto a dei lavori edili in camera da letto e penso ne abbia approfittato per filarsela. Mi viene da pensare al peggio perché visto il suo carattere, dubito si sia allontanato volontariamente. Avevamo già fatto lavori in un altra stanza e non ha mai dato l'impressione di voler uscire, nemmeno quando il portone restava aperto. E' vero che nessuno si è accorto della sua scomparsa (mia moglie credeva fosse insieme agli operai che stavano chiusi in camera da letto e io sono tornato a casa da lavoro intorno all'una) fino al primo pomeriggio, quindi l'altra ipotesi è che pur miagolando in strada perché volesse tornare in casa, non lo abbia sentito nessuno, spingendolo magari ad allontanarsi per cercare cibo. Ha una traghetta col nome e il mio numero di cellulare, ma nessuno mi ha contattato, quindi non riesco a pensare a nessun risvolto positivo in questa storia.
E' stato smarrito a Massafra (TA) in Via DeAmicis 84. Non so come postare una foto, in questo chiedo aiuto agli amministratori.
Se doveste avere notizie vi prego di contattarmi al numero di cell che vi fornirò nei prossimi messaggi, previo consenso degli amministratori.
Grazie e buona serata.
GALLY99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 04-10-2021, 17:07   #2
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Smarrito Odahviing

Incrocio le dita.... Cercalo ancora in casa, potrebbe essere molto spaventato in qualche nascondiglio. Cercalo bene anche negli immediati dintorni, se è così schivo avrà cercato un nascondiglio vicino.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-10-2021, 21:45   #3
Profilo Utente
GALLY99
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Massafra (TA)
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Re: Smarrito Odahviing

Odahviing era nella cantina dei miei vicini. Sembra stare bene, ma c'era del veleno per topi. Non sono sicuro lo possa avere ingerito. In ogni caso attendo che il mio veterinario mi dia istituzioni in merito. Al momento sembra stare bene, ma intendo essere prudente.
GALLY99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2021, 08:10   #4
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,338
Predefinito Re: Smarrito Odahviing

Oh meno male, chissà che spavento..
Non credo abbia ingerito il veleno, sarà stato terrorizzato anche per mangiare.
Xxx che finisca tutto bene e non abbia strascichi. Permettetemi di dirti che è meglio essere più prudenti la prossima volta è non lasciare il gatto nella stanza con gli operai, ma di chiuderlo in una stanza dove non entrino.
Baci, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-10-2021, 17:56   #5
Profilo Utente
GALLY99
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2017
Paese: Massafra (TA)
Regione: Puglia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 31
Predefinito Re: Smarrito Odahviing

In realtà c'è un dettaglio importante: quando i lavori sono stati fatti in soggiorno, lui entrava e usciva quando gli andava e i lavori in corso non sembrava gli dessero fastidio. In camera da letto, invece, potrebbe non esserci andato affatto durante i lavori. Comunque è possibile che non abbia mangiato assolutamente nulla per quattro giorni?
GALLY99 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 11-10-2021, 08:25   #6
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,714
Predefinito Re: Smarrito Odahviing

meno male! mamma mia che spavento sia voi che lui poverino


Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara