Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2015, 10:28   #401
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Quote:
Originariamente inviato da michys80 Visualizza Messaggio
Stamattina la seppelliremo in giardino, vicino a Silvestro, Ronnie e Pandina.
Le abbiamo fatto una cassettina di legno di abete, verniciata color noce, dentro della gomma piuma con un bel velluto rosso sopra, così starà comoda; come per tutti gli altri che ho seppellito le metterò accanto una nostra fotografia e una ciocca dei nostri capelli in modo che senta il nostro odore con lei, il suo giochino preferito ... una bellissima collanina di perle fuxia di plastica che rincorreva sempre; un pugno di crocchette e qualche soldino per il folleto dell'arcobaleno così quando vorrà potrà tornare indietro perchè sì , esiste il ponte e a volte i nostri cuccioli vogliono tornare da noi sotto altre sembianze ma c'è un folletto dispettoso che non li fa passare se non riceve in cambio qualcosa , è per questo che le metterò le monetine, così non avrà probemi a tornare indietro quando sarà il momento.

E poi ricopriremo la terra di iris viola ....... quelli che lei ha fatto sbocciare per noi
mi hai fatta piangere ..... tornerà, vedrai che tornerà !


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 10:33   #402
Profilo Utente
nicoletta
Gattone
 
L'avatar di  nicoletta
 
Utente dal: 03 2014
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,964
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Con dei padroni (anche se la parola non mi piace molto, diciamo "parenti umani") così dediti e attenti a lei, state sicuri che ritornerà!
nicoletta non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 11:58   #403
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Quote:
Originariamente inviato da michys80 Visualizza Messaggio
grazie a tutti per le vostre parole di conforto ...è dura, molto dura e il dolore è ancora fortissimo , e sopratutto è forte il senso di vuoto che ha lasciato in casa . Ogni tanto mi perdo con gli occhi e guardo nella direzione da cui arrivava lei dal giardino ....ma non arriva mai.
Stamattina la seppelliremo in giardino, vicino a Silvestro, Ronnie e Pandina.
Le abbiamo fatto una cassettina di legno di abete, verniciata color noce, dentro della gomma piuma con un bel velluto rosso sopra, così starà comoda; come per tutti gli altri che ho seppellito le metterò accanto una nostra fotografia e una ciocca dei nostri capelli in modo che senta il nostro odore con lei, il suo giochino preferito ... una bellissima collanina di perle fuxia di plastica che rincorreva sempre; un pugno di crocchette e qualche soldino per il folleto dell'arcobaleno così quando vorrà potrà tornare indietro perchè sì , esiste il ponte e a volte i nostri cuccioli vogliono tornare da noi sotto altre sembianze ma c'è un folletto dispettoso che non li fa passare se non riceve in cambio qualcosa , è per questo che le metterò le monetine, così non avrà probemi a tornare indietro quando sarà il momento.
E poi ricopriremo la terra di iris viola ....... quelli che lei ha fatto sbocciare per noi
Non ho potuto trattenere le lacrime questa descrizione mi ha commossa...
  Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 12:10   #404
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Hai fatto piangere anche me. Non ho alcun dubbio che tornerà....la riconoscerai perchè sbocceranno gli iris.


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 12:33   #405
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Ero così abituata quando aprivo il forum a cercare notizie di Giovanna che anche a me manca...mi sembra impossibile che non ci sia più.
Io,che credo a poche cose, ci credo che il Ponte esista e quando un micio che non è più con me da tanti anni improvvisamente arriva nei mie pensieri, senza che c'entri nulla con quello che stavo pensando o facendo, penso che sia venuto a salutarmi.
Giovanna ritornerà.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 29-04-2015, 12:54   #406
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Non si può trattenere l'ondata di profondo amore che le tue parole si portano dietro.
Giovanna l'abbiamo amata e la ameremo sempre anche tutti noi.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2015, 14:28   #407
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Un pensiero per te, Michela. Mi capita spesso di pensare a Giovanna. Spero che tu stia un po' meglio.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Vai in cima
Vecchio 04-05-2015, 15:01   #408
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Quote:
Originariamente inviato da Mialuce Visualizza Messaggio
Un pensiero per te, Michela. Mi capita spesso di pensare a Giovanna. Spero che tu stia un po' meglio.
Mi associo, anche io penso spesso a Giovanna e anche a te, Michela. Un abbraccio!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-05-2015, 09:44   #409
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Un abbraccio anche da parte mia Michela
E un fiore e un pensiero per la piccola Giovanna sul Ponte
  Vai in cima
Vecchio 05-05-2015, 09:51   #410
Profilo Utente
mr_ders
Supergatto
 
L'avatar di  mr_ders
 
Utente dal: 04 2014
Messaggi: 3,194
Predefinito Re: Giovanna con moderata irc, ora anche cuore,fegato,milza , non ci manca niente :(

Anche io mi associo all'affetto e ai pensieri....tanti baci alla nostra Giovannona.


Lasciate che i mici vengano a me....
mr_ders non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:22.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara