Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-01-2015, 20:37   #1
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Meravigliosa!

E' appena successa una di quelle cose che se racconto a chi non ha gatti non ci crede! Devo assolutamente condividerla!!

Premetto che la mia Enya non è particolarmente dolce e coccolosa.... ma stasera ha fatto una cosa bellissima!

Stavo guardando l'inizio di "Ulisse" su Rai3, Alberto Angela è in Africa. In basso al TV si vede una mamma con un braccio un bambino piccolo che urla e piange. Enya si piazza davanti al TV, alza la zampina e si mette ad accarezzare il bambino in TV. Smette solo quando il bimbo va fuori campo.

E' straordinaria!!


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 20:46   #2
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: Meravigliosa!

Che emozione! Loro continuano a stupirci, lo vedi? c 'è qualcosa che dobbiamo ancora capire di loro, la piccola Enya magari non sarà una coccolona ma è qualcosa di più, molto di più. Che meraviglia!!!
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 21:04   #3
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: Meravigliosa!

Sì, sì! E' un amore! Pensa che da piccolina, appena arrivata (a giugno '14, 2 mesi scarsi), mi saliva in braccio, si sdraiava, metteva la zampina nella mia mano e si addormentava così.... troppo tenera! Poi l'ha fatto ancora qualche settimana fa, mentre adesso se metto la mano sul calorifero dove c'è lei, ci si appoggia con la testa (magari prima mordicchia un po', ma fa niente).

Stasera a cena faceva gli occhioni dolci a me e a mia sorella perché stavamo mangiando formaggi e salmone.... Aveva lo stesso sguardo de "El Gato" di Shrek, uguale uguale!

La adoroooo!


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 21:33   #4
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,475
Predefinito Re: Meravigliosa!

Che tenera, penso che l'affetto nei nostri confronti non si esprima solo tramite fusa e venire i braccio e moine varie ma anche il semplice abbandonare la zampina o il muso nelle nostre mani sia sintomo di grande affetto perché per un felino questo non è cosa da nulla ed anche dare quei morsetti è sintomo di legame perché così fanno anche tra di loro.
Evviva la piccola Enya!!!!!!!!!
Aletto è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-01-2015, 22:12   #5
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Meravigliosa!

Ma che tenera! Hai una televisione hd? Ho notato che con i televisori hd i mici vedono meglio la tv...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 07:45   #6
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: Meravigliosa!

No no E' un vecchissimo Mivar a tubo catodico, nemmeno tanto grande.... immagino che principalmente sia stata attratta dal pianto del bimbo e dai colori sgargianti dei vestiti.


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 07:55   #7
Profilo Utente
spritz
Gattino
 
Utente dal: 09 2014
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 468
Predefinito Re: Meravigliosa!

Ma spritz gli schermi non se li fila proprio, che sia PC, televisione o telefono!

Comunque che bello deve essere stato vederla fare così
spritz non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 09:28   #8
Profilo Utente
MicioGatta
Gattino
 
L'avatar di  MicioGatta
 
Utente dal: 11 2014
Gatti: 1
Messaggi: 114
Predefinito Re: Meravigliosa!

Mi scoccia solo di non aver fatto in tempo a fotografarla/filmarla.... Cmq da quando è stata sterilizzata, Enya ha una certa passione per film e telefilm.... In particolare, tempo fa, guardava con me "Lie to Me". Non so cosa l'avesse attratta particolarmente, perché se cambiavo film/telefilm smetteva di guardare. Diciamo che, anche come gatta, la trovo un po' strana, a volte, ma è perfetta così, per me!


Enya miamor
MicioGatta non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 10:10   #9
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Meravigliosa!

I primi gg che Mimi era a casa mia la TV le piaceva molto, non l'aveva mai vista prima... Anche Maya da piccola giocava con quello che vedeva sullo schermo, ora invece non è più interessata..
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 27-01-2015, 10:14   #10
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Meravigliosa!

Anche Trici adora guardare la tv. Ogni sera quando salgo da lei (i miei sono già in camera loro a guardare la loro tv) io mi siedo sul divano, lei si posiziona sulla poltrona (ehm quando ci sono i miei non le è permesso e infatti non sale mai...ma ormai ha capito che con me invece ci può stare tranquillamente ), si accomoda per bene col suo bel culone (eheheh) e guarda la tv. Si vede che la segue proprio, perché muove la testa per seguire i movimenti delle cose sullo schermo. Capita poi a volte che si alzi e corra vicino allo schermo e con la zampina cerchi di prendere l'immagine. L'ultima volta è stato sabato sera che davano l'era glaciale e daniele era salito al posto mio per farle compagnia. Quando sono salita anche io per metterla a dormire nella sua cameretta l'ho trovata in piedi davanti allo schermo che cercava di prendere Sid con la zampetta. E' davvero buffa....è l'unica dei miei mici che fa così, gli altri due la tv proprio non se la filano, invece Trici sì tantissimo. Chissà perché?


Ciccio Tommy Milka Bahlsen e Gunther

Molly Brillo Trici Pikula Boh
milka non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara