Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-11-2023, 00:18 | #1 |
Pulire il gatto con sapone Alga
Ciao a tutti è possibile pulire il pelo del gatto con il sapone Alga? In particolare strofinare il pelo con un panno umido bagnato da acqua e sapone Alga.
Grazie in anticipo |
|
03-11-2023, 07:11 | #2 |
Re: Pulire gatto spone Alga
Ciao.
I gatti solitamente si tengono puliti senza l'intervento umano; il tuo non si lava? Ha qualche zona particolarmente sporca o vorresti insaponarlo tutto? Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
03-11-2023, 09:33 | #3 | |
Re: Pulire gatto spone Alga
Quote:
Devo pulirla perché è sporca ed ha un cattivo odore Ultima Modifica di Francescomi; 03-11-2023 at 09:39. |
||
03-11-2023, 09:47 | #4 |
Re: Pulire il gatto con sapone Alga
ciao, non conosco il sapone alga, se è naturale e senza profumi puoi usarlo altrimenti esistono anche le salviettine per animali
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
03-11-2023, 10:44 | #5 |
Ho comprato le salviette vediamo come va, grazie
|
|
03-11-2023, 11:06 | #6 |
Ho ben presente il...profumo, era capitato a uno dei miei e avevo usato un detergente per bambini.
Non conosco alga, ma siccome si tratta di situazioni occasionali, credo che vada bene qualsiasi sapone per igiene umana; non userei invece quelli da bucato, perché sono più aggressivi. Iska la rossa dagli occhi di luna |
|
03-11-2023, 22:05 | #7 |
Mhmh... Sinceramente non so dato che non l'ho mai provato, ma appunto come diceva @Misty puoi usare le salviettine dato che alcuni profumi possono causare reazioni allergiche e cutanee negli amici animali.
Ah sabbadah! |
|
|
|