Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2012, 12:50 | #1 |
shhhh altrimenti mi sente wilson
.....lo dico a bassissima voce....Wilsolino dall'operazione non ha più fatto pipi in giro!
niente pipi sul divano, no sul letto, niente sulle sedie e nemmeno sotto allo scolapiatti.... mamma mia speriamooooo!!! ..in tutto ciò mi chiedo solo se ce la farò mai a sconfiggere l'odore di pipi dal divano... una delle ultime volte che il peloso mi ha fatto pipi li sopra è colata fra due cuscini e mi ha impestato la base del divano, che non è sfoderabile nè smontabile in nessun modo... dopo abluzioni con sanibox, aceto e bicarbonato e 7 milioni di passate di vaporetto (una gioia con sto caldo), la situazione è molto migliorata...una grande mano me l'ha data, ed ero molto scettica, oust 3 in 1....ho fatto almeno quattro-cinque volte spruzzata+vaporetto e ora la cosa sembra decente, a meno che il mio naso assuefatto non mi inganni! la soluzione è buttare un divano praticamente nuovo....non che sia di gran valore, ma sono sempre soldi (che ora non ho)! Wilson, ti prego....continua a fare il bravo!!! in vista una fontanella premio!! |
|
29-06-2012, 12:55 | #2 |
Re: shhhh altrimenti mi sente wilson
Olleeee per Wilson e la vescica che tiene!!:P
Io per gli odori pipì dei mici uso il "profumo" alla Lavanda della Just, quelo che si spruzza sopra i vestiti.. è una manna dal cielo! |
|
29-06-2012, 12:59 | #3 |
non l'ho mai sentito, mi informerò!!! grazie!
|
|
29-06-2012, 14:23 | #4 |
Guarda, stesso problema io. Ormai ho il divano che è stato lavato così tante volte che.. boh, credo che la puzza di pipì sia rimasta ben dentro, anche il mio non è sfoderabile
In compenso, il mio di Wilson, è bravissimo è l'altro che è un piscione maledetto.. -_- Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
29-06-2012, 14:48 | #5 |
anche tu hai un gatto di nome wilson????
|
|
29-06-2012, 16:18 | #6 |
Sì! In realtà sarebbe Orso Maria Wilson l'ho trovato che aveva più o meno 10 giorni.. Era così piccolo e con queste orecchiette tonde che sembrava un orsacchiotto da qui il nome però lui è un fetente ingrato...
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
29-06-2012, 17:23 | #7 |
Per deodorare il divano, prima di buttarlo , potresti provare con questo prodotto, in vendita su molti siti tedeschi:
http://www.flickr.com/photos/1067893...in/photostream Una mia amica, appunto tedesca, che ha una quindicina di gatti con qualche problema comportamentale e relative marcature, lo usa in quantita' industriale e lo ordina in taniche. Pare sia un deodorante formidabile. (Bio Urin Attacke: un nome, una garanzia) PS: Wilson e' strepitoso. Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel Ultima Modifica di Amelie57; 29-06-2012 at 17:27. |
|
29-06-2012, 19:41 | #8 |
è un gatto!
Wendy la White Lady Filidoro "El Puma" e Alex sempre nel nostro cuore |
|
03-07-2012, 12:18 | #9 | |
Quote:
w i wilsonini!!! |
||
03-07-2012, 12:21 | #10 | |
Quote:
grazie mille pr il suggerimento! mi salvo il nome! e grazie per il complimento al peloso..quel grandissimo paravento! |
||
|
|