Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-11-2015, 08:38   #161
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte

Coraggio, posso immaginare che non sia facile; e che sia snervante per lei e anche per te vederla così.
Però con tanta pazienza, come stai facendo tu, vedrai che le cose andranno migliorando!Purtroppo in queste situazioni il tempo è l'unico che riesce a risolvere qualcosa.....immagino che Pupusia stanca, agitata, nervosa...povera!in questo periodo ne sta passando di ogni.
Però mi raccomando, sempre su con il morale!!!!!e quando ti capita di essere un pochino così....lo sai!!!!

un abbraccio e una carezza speciale a quello splendore di ragazza che hai!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2015, 09:27   #162
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte

Comunque questa notte ha dormito sul divano con Magutt. perchè alle 5:30 quando sono andata in bagno ho sbirciato giù ed erano li.. uno a fianco all'altra .. a una sessantina di cm di distanza uno dall'altra ..
Il tapazole lo stiamo continuando, solo 1/2 la sera.

Non vedo l'ora che passi tutto questo tran tran.. ma sono fiduciosa! E' una micia forte!!
Ah.. ieri dopo la ranitidina si è nascosta e non la trovavo più .. l'ha trovata il moroso.. nascosta in una scatola che si è richiusa! .. alle 22 ieri sera sono andata a scovarla perché volevo che mangiasse ancora un po' .. infatti è scesa a mangiare
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-11-2015, 10:57   #163
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte

Anch'io sono fiduciosa che il problema vomito si possa risolvere a breve!! Tutto incrociatissimo comunque
Coccole alla bella Miss
  Vai in cima
Vecchio 12-11-2015, 11:05   #164
Profilo Utente
RejectELisa
Gattone
 
L'avatar di  RejectELisa
 
Utente dal: 09 2015
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,028
Predefinito Re: Aiuto.. Miss PuPu ha vomitato tutta notte

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Anch'io sono fiduciosa che il problema vomito si possa risolvere a breve!! Tutto incrociatissimo comunque
Coccole alla bella Miss
Ti ringrazio Franca, speriamo davvero.. è snervantissima la situazione... ora che con le pastiglie avevamo preso la mano .. Lei si incavola tantissimo e come darle torto.. se poi pensi che 2 delle iniezioni che le faccio le faccio poco prima di uscire di casa l'ansia sale..
RejectELisa non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara