Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-12-2022, 14:54 | #1 |
Zorba. Dimagrito molto. Inappetente. Beve
Micio Zorba. Anni 16 soriano. dal 10 dicembre fatica a mangiare. Dimagrito. Beve. mangia solo cibi appetitosi. e pollo crudo scottato.non vomita.
Stamattina fatte analisi sangue. non conosco risultati. Problema renale o tumore? Chiedo parere. "Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere. |
|
30-12-2022, 15:48 | #2 |
Re: Zorba. Dimagrito molto. Inappetente. Beve
Ciao , Attendiamo i risultati delle analisi. io penso Insufficenza renale. è compatibile con l'età, spero ahbbia fatto anche l'esame tiroide, anche quello cista. fatto esame urine ????
|
|
30-12-2022, 17:26 | #3 |
Sembra l'IRC, dopo i 15 anni è comune, ed è molto subdola come malattia.
Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
31-12-2022, 01:42 | #4 |
Servirebbe anche un eco addome. prende regolarmente la pasta anti boli? Una diagnosi del genere da qui è difficile. Per l'età purtroppo i problemi renali sono i più probabili. Aggiornaci....
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
31-12-2022, 19:21 | #5 |
Ha il valore ALT del fegato a 250.
Il vet. Gli ha fatto una flebo di sostentamento e dice che se continua a mangiare anche poco può resistere qualche settimana. Chi può dirmi qualcosa? "Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere. |
|
31-12-2022, 23:36 | #6 | |
Quote:
io un vet che mi dice con qualche flebo e mangiando un po dura qualche settimana senza cercare il xchè non mi piace. |
||
01-01-2023, 17:55 | #7 | |
Quote:
Cambierei veterinario di corsa.... Baci, ba |
||
02-01-2023, 02:26 | #8 |
Forse ha una fibrosi epatica, dovrebbe mangiare cibo medicato. Ma i valori renali stanno bene?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-01-2023, 10:35 | #9 |
Chissà come sta Zorba. l'ultima visita di carletto risale al 1 gennaio.
ho dispiacere quando chi chiede aiuto, non fa sapere notizie |
|
12-01-2023, 11:23 | #10 |
Zorba è volato sul Ponte alle 15.27 del 7 gennaio.
Forse la diagnosi di fibrosi epatica era giusta. Mi è morto tra le braccia sul suo divano nella sua casa senza il trauma di una clinica. Sono distrutto. Mi manca da morire. Sto dormendo con il suo pupazzo vicino a me. Quando tornavo a casa per lui la giornata si illuminava e mentre mi cambiavo mi raccontava quello che aveva fatto. Mia moglie nemmeno mi caga. Mi manca il mio ginger (era bianco e rosso) Mi manca. Parlavamo tanto quando tornavo a casa. mia. molgie nemmeno mi mcaga lui invece si illuminava di allaegria mentre mi cambiavo e a modo suo min raccontava la vgiornata. Adesso non ho più ninetre. BVorrei farla finita ma non ho il coraggio- "Tempesta Amore Mio!"Ti ho mandato in viaggio in una terra libera dal dolore non perché non ti amassi, ma perché ti amavo troppo per forzarti a rimanere. |
|
|
|