Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-12-2011, 00:55 | #1 |
Alice...mi dispiace tanto.
Alice 3 anni circa della mia colonia manca dal 4 dicembre, proprio il giorno prima non ha mangiato tantissimo tanto che avevo del tritato che ho dato solo a lei e che ha mangiato,avevo notato che era più magrina anche se non è mai stata cicciotta,quindi mi erano già venuti mille pensieri in testa,ma non mi ha dato nemmeno il tempo di elaborarli che è sparita nel nulla.
Il 5 dicembre lunedi il maresciallo mi aveva chiamata al cell di mattina presto dicendomi che c'era un micio grigio con bava e sangue dalla bocca,non ho pensato a lei perchè mancava solo da un giorno,ero sceso subito in colonia ma non c'era nessuno,sparito sto micio con la bava e ora a distanza di tempo penso proprio che quel gatto poteva essere propriop Alice,il maresciallo non la conosce bene bene perchè lei stava in colonia piccola,e lui lì non ci va. Mi sento in colpa cavolo,mi dispiace così tanto L'ho chiamata e cercata ovunque,ma non l'ho trovata ne viva ne morta. Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
10-12-2011, 00:58 | #2 |
Re: Alice...mi dispiace tanto.
Povera Alice spero che tu possa ritrovarla sana e salva
|
|
10-12-2011, 10:27 | #3 |
....
Deb, Oscar e Roxana |
|
10-12-2011, 10:31 | #4 |
Mi dispiace tanto Ele, spero si faccia ritrovare...un abbraccio
|
|
10-12-2011, 11:03 | #5 |
non disperare speriamo che torni. purtroppo non siamo dIo fai già il possibile e oltre
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
10-12-2011, 12:19 | #6 |
Incrocio le dita, perché torni sana e salva....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
10-12-2011, 15:23 | #7 |
lo so ma che rabbia però,non ho avuto nemmeno il tempo di pensare,cmq dimenticavo di dire che è sterilizzata
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
10-12-2011, 16:24 | #8 |
speriamo insieme per alice....xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
10-12-2011, 16:44 | #9 |
basta mici spariti che non tornano!!
alice ti prego fatti vedere sana e salva!! Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
10-12-2011, 16:52 | #10 |
magari...ma sono sempre più convinta che quel micio con la bava fosse proprio lei.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
|
|