Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-07-2008, 12:44 | #1 |
Sono cose da non fare al gatto!!
----> http://it.youtube.com/watch?v=YlmSAiX4PH8 <----
Prendere la coda in mano e farlo roteare come fosse un mestolone da polenta, fargli intravedere il topo poi nasconderlo, imboscarlo, digerirlo sottraendogli diletto, detto fatto sono cose da non fare al gatto! o il gatto ti graffia e dice MI-A-O, MI-A-O Fargli rinunciare al cibo e mettersi a mangiare derivati del maiale e pesce fritto, Abbaiare come un cane o miagolare come i mici quando sono in amore, vedon la luna o tra loro vengono in contatto. Tutte cose da non fare al gatto no, o il gatto ti graffia e grida MI-A-O, MI-A-O Accarezzarlo e svegliarlo a un tratto sono cose da non fare al gatto, fargli dei dispetti buffi, mettergli la mano sulle zampe, il dito nell'orecchio, prenderlo, respingerlo, poi sbatterlo, arruffarlo, fargli i pizzichi, il solletico, soffiargli dentro il muso e nelle orecchie fino a farlo diventare matto, Ecco, sono cose da non fare al gatto o il gatto ti graffia, e dice MI-A-O, MI-A-O. Avvicinarlo senza tatto è un'altra cosa da non fare al gatto, tagliargli i baffi, tappargli l'olfatto, sono... ...cose da non fare al gatto. |
|
05-07-2008, 17:46 | #2 |
Re: Sono cose da non fare al gatto!!
carinissima Don't worry, miao, be happy, miao. |
|
05-07-2008, 18:20 | #3 |
Perle....
|
|
05-07-2008, 18:51 | #4 |
aiuto!!!
Valenvic 2 Carpe diem: cogli l'attimo...per spaventare a morte il tuo gatto |
|
05-07-2008, 20:20 | #5 |
perchè non si può mettere la mano sulla zampa??? ai miei piace
|
|
07-07-2008, 09:39 | #6 |
Forse gli piace davvero
ma di certo è un fatto sono cose da non fare al gatto!!!!! ( carinissima, carinissima davvero!!!) Stefania e Darby, con Alice,Lisa e Gala, Mirò e Carboncino, Priscilla e Mirtillaormai tutti sul ponte SIAMO TUTTI PARTE DEL MEDESIMO RESPIRO |
|
07-07-2008, 10:19 | #7 |
Io penso al gatto che dice MII-A-OOO e mi vien da ridere
|
|
07-07-2008, 14:43 | #8 |
Mano sulla zampetta gliela metto anche io!!!!!!!!!
|
|
07-07-2008, 14:50 | #9 |
Al mio, per esempio, non piace quando gli metto le mani sulla zampa,le ritrae indietro infastidito(ma cos'è che piace al mio gatto??)
|
|
07-07-2008, 14:56 | #10 |
Io e il mio gatto ne facciamo di cose da non fare al gatto
Soffi rincorse e sveglie all'improvviso....no diciamo che è lui che le fa a me! |
|
|
|