Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-08-2011, 14:15 | #1 |
dante;: ricaduta o ..?
ieri dante ha avuto qualcosa... l'ho trovato sdraiato in una pozza indefinita, non so se fosse pipì o vomito o cosa?
si rimanda a http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=92550 La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-08-2011, 14:16 | #2 |
Re: dante;: ricaduta o ..?
Ma sdraiato cosciente o no?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-08-2011, 15:58 | #3 |
La pozza era trasparente? Lui dormiva, era sveglio? Ha febbre?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-08-2011, 16:04 | #4 |
sdraiato ma sveglio e cosciente , febbre credo di no.
il colore non so dire , io ho il pavimento di marmo macchiettato non so dire di preciso ma mi è sembrato trasparente. ma non ho capito se fosse pipì o vomito, dopo di che era lucido e si lavava le zampa La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-08-2011, 16:09 | #5 |
Quindi è mogio?
Incrocio con tutto il cuore per lui |
|
05-08-2011, 16:44 | #6 |
no è normale
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-08-2011, 16:47 | #7 |
Anto,
ma cosa può essere stato? Magari solo un po' di pipì, senza altri problemi? Ma sdraiato senza forze o come capitato per caso sulla pozza? "Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
05-08-2011, 18:14 | #8 |
Ma dall'odore non si capiva?
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-08-2011, 20:36 | #9 |
no star non ho avuto la presenza di odorare non avevo capito.
vispiego, l'hoinvestito con il piede mentre rientravo con panda, l'ho preso e messo nella cesta, era sveglio ma si è accuciato, poiquando dopo 5 secondi ho sitemato a panda l'ho preso e aveva anche lateralmente la boccca sporca, ma non ho capito se perchè ha bavato o si era appoggiato. purtroppo non eropresente. il vet ice di tenerlo sotto controllo. però quando sono riuscita lui era lucido e si lavava la zampa La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-08-2011, 22:45 | #10 |
Oddio..
che fosse sdraiato su liquidi corporei non ben definiti certo non è una buona cosa.. |
|
|
|