Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-12-2011, 19:46 | #1 |
Meglio I Phone o Blackberry?
Recentemente approfittando di un'offerta super ho preso un Samsung Galaxy next. Principalmente per il wi fi. Mi trovo bene per la ricezione, malissimo per la scrittura dei messaggi, sbaglio sempre le parole, mi innervosisco...
Ma il wi fi è meraviglioso...leggere i giornali, ascoltare le radio online è bellissimo. Ma ho capito che il telefonino è deboluccio. Ci ho scaricato Skype, si sente meglio che dalle cuffie del pc... Allora, visto che i minuti mensili del mio piano tariffario mi vanno stretti, avrei pensato di regalare il telefono al nipotuzzo e di prendermi per natale, se prima non mi taglio le vene per altri motivi serissimi, o il mitico melafonino o il blackberry 9900. Sarei indecisa tra le offerte tre e wind. Anche il galaxy s II mi intriga, ma gli smart li temo per la scrittura dei messaggi che mi innervosisce...perdonatemi oramai l'età avanza...riesco a scriver velocissima sul pc ma non sui telefonini... E ancora per chi ha l'abbonamento tre, ho visto che l'abbonamento non ha scadenza, questo vuol dire che potrei cambiare telefonino quando voglio, basta che l'abbonamento rimane sempre quello? Gracias per le risposte... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
05-12-2011, 20:26 | #2 |
Re: Meglio I Phone o Blackberry?
Bè innanzitutto complimenti vivissimi se ti fai l'Iphone, anche se vabbè, è una bella spesa
La Sim non dovrebbe avere nessun problema, l'abbonamento non è legato al telefono usato, anche se credo che andrà un minimo configurato, mettendo i dati connessione, cioè almeno l'Apn e qualche altra cosuccia. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-12-2011, 20:33 | #3 |
Io avevo un vecchio BB, ma nulla a che vedere con il mio nuovo iphone (regalato, non avrei mai speso una cifra simile!)
Io ci ho abbinato un abbonamento wind smart edition e, per ora, nessun problema. Navigo quasi ovunque in 3G, ho 1GB incluso, telefonate ad un numero wind illimitate e minuti inclusi VERSO TUTTI. Inserire i dati della connessione è cosa da 5 minuti Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore |
|
05-12-2011, 23:48 | #4 | |
Quote:
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
||
06-12-2011, 11:06 | #5 |
Io prenderei il galaxy s II, è meraviglioso e poi lo schermo è talmente grande che riesci a scrivere tranquillamente con la tastiera virtuale. Poi, avendo avuto un next con android, saresti anche avvantaggiata con il sistema operativo visto che è esattamente lo stesso (anche se più avanzato). Poi ovviamente scegli quello che preferisci Io ho un telefono a tastiera qwerty (inq chat) e un telefon a tastiera virtuale (samsung galaxy ace) ma non ho tanta differenza di digitazione messaggi, basta farci un po' la mano. indubbiamente il next è piccolino e può creare qualche problema (ma basta usare un t9, ad esempio...)
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
11-01-2012, 14:54 | #6 |
Bb 9900.... Mi trovo alla grande
|
|
11-01-2012, 14:57 | #7 |
non si possono portare su discussioni ferme da più di 15 gg
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
|
|