Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-04-2011, 15:45 | #1 |
Nasconde i giochini
Ogni volta che gli porto un giochino nuovo, Semir ci gioca subito ma poi lo va a nascondere sotto il divano, così ogni volta che faccio pulizie ci trovo di tutto, topini, palline, corde, nastri, ma è normale secondo voi?
E' negli occhi di un gatto che c'è la magia! Billie sarai sempre nel mio cuore |
|
17-04-2011, 16:10 | #2 |
Re: Nasconde i giochini
eh si che è normale, lo fan tutti....
ciao, ba |
|
17-04-2011, 16:31 | #3 |
Ma in realtà non è che lo nascondono sotto al divano! O_O
Giocando finiscono lì sotto, non possono più tirarlo fuori e lo lasciano lì, semplicemente. |
|
17-04-2011, 17:11 | #4 |
Io ho palline nascoste in tutta la casa, quando le cerco per giocarci con Sally non si trovano, poi, la mattina presto me le porta sul letto e mi chiedo dove diavolo le abbia ritrovate visto che cerco ovunque!
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
17-04-2011, 17:35 | #5 |
Si chiamano nascondigli per qualcosa. In genere sono dietro il frigo...
|
|
17-04-2011, 22:58 | #6 |
ahahah è normalissimo, io ogni volta che faccio le pulizie e sposto il divano trovo un mondo parallelo, roba che non ricordavo nemmeno di avere
|
|
18-04-2011, 15:59 | #7 |
certo, sicuramente, però davvero io cerco ovunque, non ho proprio una reggia, eppure dei giochini neanche l'ombra
Sally, Scottie, Marple and Margaret you are my world ♥... ♥ I gatti fanno solo cose "da un giorno all'altro" ♥ (cit. Starmaia) |
|
18-04-2011, 18:09 | #8 |
Noi nel giro di sei-sette mesi abbiamo acquistato 24 (ventiquattro!!!!) palline del tipo preferito dalle nostre micie, più altre 12 (dodici) palline di altri tipi (all'inizio, quando non conoscevamo le loro preferenze).
In totale ci sono, o almeno ci dovrebbero essere, 36 (trentasei!!!!) palline sparse sul pavimento di una o due stanze. Quando voglio farle giocare cerco palline ovunque ma difficilmente ne trovo più di 5-6. Domanda: dove cavolo sono finite le altre 30 (trenta!!!!) palline???? |
|
19-04-2011, 15:47 | #9 |
Quando voglio farle giocare cerco palline ovunque ma difficilmente ne trovo più di 5-6.
Domanda: dove cavolo sono finite le altre 30 (trenta!!!!) palline????[/QUOTE] Ma sotto ai divani no! Solo credo che facciano dei buchi per nasconderle perchè a volte sono davvero introvabili!! E' negli occhi di un gatto che c'è la magia! Billie sarai sempre nel mio cuore |
|
19-04-2011, 16:45 | #10 |
Quoto!
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
|
|