Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2016, 15:15   #1
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,788
Predefinito Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Magari saltando la pubbilicità

https://www.youtube.com/watch?v=KDDM...ature=youtu.be
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-05-2016, 16:24   #2
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

I disegni sono fatti benissimo e ispirano simpatia, e il video è interessante!!!! Grazie Marina!!!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 00:19   #3
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Bellissimo! Grazie!


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 00:56   #4
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Grazie, divertente ed interessante


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 08:58   #5
Profilo Utente
fastfreddy
Gatto
 
L'avatar di  fastfreddy
 
Utente dal: 11 2015
Paese: Bergamo
Regione: Lombardia
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 682
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Bello


il gatto volante
fastfreddy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 09:43   #6
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,788
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Quote:
Originariamente inviato da fastfreddy Visualizza Messaggio
Bello
Avevo pensato a quando ti ho suggerito di far giocare Kyra con le scatole di cartone
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 13:35   #7
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Dovevate vedere cosa è accaduto con l'ultimo pacco di zooplus, l'ho lasciato chiuso per qualche giorno, bè a parte che ci saltavano sopra, hanno cominciato a farsi le unghie tutti quanti solo su un punto preciso, e hanno fatto un buco rotondo, a questo punto, visto che il pacco conteneva crocchi nel bustone da 1' kg, per evitare danni, ho dovuto aprire il tutto e mettere a posto....


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 13:47   #8
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,373
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

grazie, adoro simon's cat ma mi ero persa questo interessantissimo video!

che spunti interessanti.... io in genere butto qualche crocco nuovo nello scatolone di zooplus, i crocchini si nascondono sotto le alette della scatola e loro si ingegnano a trovarle.

In questo periodo Lluvia si sta divertendo tantissimo con una cuccia vinta su zooplus, è come una tenda da campeggio per gatti, ha anche la tendina davanti alla porta, si nasconde tutta e.... quando qualcuno passa vedi la tenda verde prendere vita e muoversi tutta, e una zampina nera che si protende.... è molto leggera per cui se la trasporta per la casa.... vedi una tenda verde che cammina!!!! ora l'ha posizionata in corridoio vicino alla porta del bagno (pensate che era nella camera da letto ma se l'è spostata!), è un passaggio obbligato per tutti, aspetta che noi andiamo in bagno la sera seguiti da miccia ed abebe e quando usciamo epr recarci a letto.... ci attacca dalla tenda!!!! anzi a dire il vero le sue vittime preferite sono i suoi fratelli!!!! è terribile.... (attacca nel senso che ci fa gli agguati per divertimento suo...). la nostra nerina....

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Dovevate vedere cosa è accaduto con l'ultimo pacco di zooplus, l'ho lasciato chiuso per qualche giorno, bè a parte che ci saltavano sopra, hanno cominciato a farsi le unghie tutti quanti solo su un punto preciso, e hanno fatto un buco rotondo, a questo punto, visto che il pacco conteneva crocchi nel bustone da 1' kg, per evitare danni, ho dovuto aprire il tutto e mettere a posto....
....... da me in una notte avrebbero raggiunto i crocchi e avrebbero aperto anche quelli!

un bacio, ba

Ultima Modifica di babaferu; 22-05-2016 at 13:50.
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 14:40   #9
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio


....... da me in una notte avrebbero raggiunto i crocchi e avrebbero aperto anche quelli!

un bacio, ba
No, dormono tutti insieme, lontano da quella stanza...almeno quello...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 22-05-2016, 16:37   #10
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,788
Predefinito Re: Simon's cat logic, i gatti e le scatole di cartone

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Dovevate vedere cosa è accaduto con l'ultimo pacco di zooplus, l'ho lasciato chiuso per qualche giorno, bè a parte che ci saltavano sopra, hanno cominciato a farsi le unghie tutti quanti solo su un punto preciso, e hanno fatto un buco rotondo, a questo punto, visto che il pacco conteneva crocchi nel bustone da 1' kg, per evitare danni, ho dovuto aprire il tutto e mettere a posto....
Gli scatoloni di zooplus sono una grande attrazione perché secondo me hanno odore di "roba per gatti" qui impazziscono! Uno sta in salone ormai da tempo e ci portano a turno le prede-giocattolo, o ci si nascondono per fare agguati

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
grazie, adoro simon's cat ma mi ero persa questo interessantissimo video!

che spunti interessanti.... io in genere butto qualche crocco nuovo nello scatolone di zooplus, i crocchini si nascondono sotto le alette della scatola e loro si ingegnano a trovarle.

In questo periodo Lluvia si sta divertendo tantissimo con una cuccia vinta su zooplus, è come una tenda da campeggio per gatti, ha anche la tendina davanti alla porta, si nasconde tutta e.... quando qualcuno passa vedi la tenda verde prendere vita e muoversi tutta, e una zampina nera che si protende.... è molto leggera per cui se la trasporta per la casa.... vedi una tenda verde che cammina!!!! ora l'ha posizionata in corridoio vicino alla porta del bagno (pensate che era nella camera da letto ma se l'è spostata!), è un passaggio obbligato per tutti, aspetta che noi andiamo in bagno la sera seguiti da miccia ed abebe e quando usciamo epr recarci a letto.... ci attacca dalla tenda!!!! anzi a dire il vero le sue vittime preferite sono i suoi fratelli!!!! è terribile.... (attacca nel senso che ci fa gli agguati per divertimento suo...). la nostra nerina....
Questi giochi per loro sono importantissimi! Visto come li stimolano? Se ne inventano di tutti i colori, loro applicano quello che già sanno fare a qualsiasi altro oggetto che li inviti a ripetere raffinando un comportamento e per loro è un arricchimento incredibile a livello sensoriale, esplorativo e aumenta anche l'autostima, brava la vostra nerina!
Noi li guardiamo divertiti e sorpresi, ma possiamo capire molte cose di loro!
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara