Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-04-2013, 09:40   #1
Profilo Utente
diegodiego
Gattino
 
Utente dal: 04 2013
Messaggi: 123
Predefinito La mia micina è incinta

Ciao a tutti/e, ho da poco una gattina trovatella, ma probabilmente abituata in casa, è con me da una ventina di giorni. Ieri l ho portata perchè starnutisce ancora dopo aver preso antibiotico visto che l'abbiam otrovata sotto la pioggia e starnutiva molto, venerdì avrei dovuto sterilizzarla, ma vedendo che starnutisce ancora l'ho riportata dal veterinario, per scoprire che la scostumata è incinta
http://i46.tinypic.com/21brxif.jpg
Secondo il veterinario manca un mese, io per ora mentre sono a lavoro e lei resta sola le lascio aperto bagno camera e cameretta, e l antibagno di collegamento fra le tre, le lascio chiusa la zona cucina/soggiorno sia per il divano in pelle che per bancone lavello ecc...
ora però comincerò a togliere un po di oggetti, copriro ancor di piu il divano e cerchero di lasciarle tutta la casa a disposizione, mi chiedevo come fare a suggerirle il luogo per partorire,
lei la notte dopo dieci minuti che vado a letto viene con me, rischio che vada a partorire sul letto dovendo buttare il materasso? devo chiuderla fuori dalla camera la notte per farla abituare ad un altro posto? il vetrinario ha sentito tre piccoli, che siano 3 o 4 quanto si sporca? cioè devo preparare anche una zona pavimentata con stracci e cartoni?
come capisco se lei non trova un posto dove adattarsi? vorrei evitare le camere perchè in una ci lavoro la sera e nell altra ci dormo, è più tranquillo il salotto. E a parte tutto quello che mi spiegherà il veterinario, ammesso che lei faccia tutto da sola, i gattini non si possono toccare per quanto tempo? non so se è vero ma ricordo di aver letto che li potrebbe rifiutare se li tocchi o è una sciocchezza?
ho già l'ansia
diegodiego non è collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara