Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > ALTRI AMICI DI CASA > I Nostri Amici Cani

I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione.

 
 
Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-01-2013, 09:05   #1
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito castrazione cane maschio

ciao ragazzi, č da un po che nn mi faccio viva, ma sono stata super incasinata.....

vi scrivo perchč avrei deciso di far castrare elia.... anche la vet sarebbe d'accordo, dato le problematiche che mi da ( marcature continue anche all interno, soprattutto di case di conoscenti, e di persone, monte ossessive di cagnoline) mi ha detto che castrandolo in etą giovanile, c e una buona possibilitą che diminuisca notevolmente questi comportamenti.... lui farą 8 mesi tra pochi giorni. settimana prossima abbiamo appuntamento con l'anestesista che gli farą alcuni esami pre intervento, poi lo castrerņ mi piange un po il cuore a doverlo mandare sotto i ferri, per i gatti ormai č una consuetudine la castrazione, ma per i cani, conosco ben poche persone che li hanno castrati (i maschi intendo)..... c'č qualcuno che ha fatto castrare i propri cani? mi date quanche esperienza? la vet mi ha detto che la settimana successiva all intervento dovrą portare x forza il collare elisabettiano .....

per quanto riguarda il fattore ingrassamento, cosa mi dite? conosco un cane castrato che č una palla con la testa e le zampe, mi dispiacerebbe diventasse cosi .... cosa si fa con l'alimentazione dopo la castrazione? č come x i gatti, che bisogna principalmente diminuire le dosi o va dato cibo apposta x cani castrati?... insomma, datemi i vostri pareri....



Deb, Oscar e Roxana
delice non č collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietą di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara