Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 21:18   #11
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Micina 30 giorni, vomito e diarrea

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Bene, stai partendo con il giusto spirito, meriti che vada tutto bene
Grazie <3 ma va bene se Lino ogni tanto si pappa le cosine della piccola? Ha un anno e 2 mesi ed è sano come un pesce! O forse è bene tenerlo lontano dai vari patè kitten e crocchette? è che ti giuro è impossibile, quando vede le cose da mangiare di Fleur non capisce più niente!! Sembra impazzito.. XD lui di solito i patè li schifa, di tutti i generi.. guarda caso quelli di lei li mangia -.-''


La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore
PiccolaLulù non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 21:40   #12
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina 30 giorni, vomito e diarrea

Se non ne mangia grossi quantitativi non succede niente, ma sarebbe meglio evitare. Alla lunga è un tipo di mangime che può danneggiare i reni, troppo proteico, è per gattini in crescita.
  Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 22:00   #13
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Micina 30 giorni, vomito e diarrea

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Se non ne mangia grossi quantitativi non succede niente, ma sarebbe meglio evitare. Alla lunga è un tipo di mangime che può danneggiare i reni, troppo proteico, è per gattini in crescita.
Come consigli di sistemare le ciotole in questo caso? Volevo insegnare alla piccola a dosarsi, quindi a spiluccare ogni tanto nell'arco della giornata, e per far sì che questo avvenga dovrei lasciarle la ciotola sempre a disposizione.. ma questo significa che Lino avrebbe libero accesso uffffffffffffffiiiiiii Lui ha la sua ciotola con le SUE crocchette in lavanderia, lei invece (almeno per il momento) è sistemata in camera mia con le sue ciotoline personali. Li separa un corridoio.. e ormai stanno sempre insieme perché si sono abituati l'uno all'altra!


La mia ombra miciosa: Lino <3 e la piccola Fleur!Mrs. Pinch rimarrai per sempre nel mio cuore
PiccolaLulù non è collegato   Vai in cima
Vecchio 21-05-2012, 22:08   #14
Profilo Utente
LaT
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Micina 30 giorni, vomito e diarrea

La piccola deve poter mangiare a volontà, senza limiti. Non potendo fare diversamente per via del micione, io la porterei spesso dalle sue ciotole e la farei mangiare in disparte. Ogni due ore circa.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara