Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-08-2020, 16:23 | #1 |
Vomito e Spossatezza, Aiuto !
Salve,
Ho un gatto della mia piccolissima colonia,si chiama NEVE che, da circa 3 giorni accusa sintomi di vomito (schiuma bianca), inappetenza (beve pochissimo) e con problemi alle zampe posteriori (cammina a fatica),ho chiamato il mio veterinario ma per i sintomi mi ha detto che dovrebbe essere ricoverato per accertamenti,ma da questa mattina è in ferie, purtroppo era l'unico in zona, per trovarne un'altro vicino devo andare fuori regione e anche l'asl cittadina è ai minimi termini in fatto di personale,cosa posso fare,mi fà troppo male vederlo così,anche se ne ho visti tanti in passato,davvero non ci si fa mai l'abitudine,cosa devo fare,sono DISPERATO ! |
|
07-08-2020, 16:54 | #2 |
Re: Vomito e Spossatezza, Aiuto !
quindi ti ha detto sono in ferie tanti saluti? non ha un sostituto? non è un buon segno che abbia problemi alle zampe posteriori per non parlare di vomito ecc. Rischia di lasciarci le penne
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
07-08-2020, 17:08 | #3 |
L'ambulatorio è chiuso, nessun sostituto,in pratica, Amen ed io non so che fare, se non sperare non soffra troppo, la cosa strana è che, ha solo 2 anni, problemi legati all'età zero, possibile il morso di qualche insetto,avvelenamento non penso...
|
|
07-08-2020, 17:19 | #4 |
spero che qualcuno qui sappia darti qualche consiglio
|
07-08-2020, 17:29 | #5 |
|
|
07-08-2020, 18:02 | #6 |
prova a telefonare a qualche altro veterinario e sentire se ti può consigliare qualcosa descrivendo i sintomi, anche solo per fare un tentativo
|
07-08-2020, 23:41 | #7 |
|
|
08-08-2020, 01:06 | #8 |
Mi spiace infinitamente. Un abbraccio forte
|
|
08-08-2020, 14:58 | #9 |
Ciao Neve
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
08-08-2020, 20:30 | #10 |
|
|
|
|