Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-10-2014, 15:33 | #1 |
Siete pazzi?! :D
Hahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Tutto vero, però (anche Merlino, quando mi allontano, mi trattiene con la zampa ) http://www.viralpop.it/perle-virali/...ono-pazzi/963/ Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
17-10-2014, 15:35 | #2 |
Re: Siete pazzi?! :D
Sono pazza....ok!!!!!
|
|
17-10-2014, 16:25 | #3 |
ma e' vero uguale ai miei troppo forte
|
|
17-10-2014, 16:42 | #4 |
credo di essere pazzo anch'io , tutti due i miei quando hanno voglia di coccole fanno la zampa come in foto ( e con il tutone passi , ma quando hai i pantaloncini corti miiiii che ddooloooreeee ) , solo per dire oggi volevo fare una mezza pennichella dopo pranzo ma sul lettone c'erano loro due che ronfavano beati , troppo carini così vicini vicini , e me ne sono andato in punta di piedi , anche la foto con i rotoli mi ricorda il mattino che alzandomi vidi un foglietto di carta igienica vicino al letto , mi chinai a raccoglierlo e sotto la rete il disastro , avevano staccato il rotolo nuovo e l'avevano srotolato , masticato e non so cos'altro fino al tubicino di cartone , sono morto dal ridere vedendo la scena , articolo davvero divertente grazie
|
|
17-10-2014, 17:43 | #5 |
Non troveremo nessuno che non ci si riconosca!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
17-10-2014, 17:48 | #6 |
Io però non parlo coi gatti e poi faccio le voci di loro che mi rispondono.
Io parlo coi gatti e loro mi rispondono da soli. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
17-10-2014, 20:12 | #7 |
Presente!!!pazzo da legare!!!
Strella la prima donna Leo (dikkio) il terremoto Frankie sul ponte...non smetterò mai di amarti. |
|
17-10-2014, 21:28 | #8 | |
Quote:
E comunque, sì, sono pazza. Ieri sera dovevo finire una cosa al pc, arriva Lizzie e si mette a dormire sul tavolo con la testa sulla mia mano destra. Ho finito il tutto scrivendo solo con la sinistra e mettendo il bloccamaiucole ogni volta che dovevo fare la maiuscola. Ma era troppo carina Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
||
17-10-2014, 22:10 | #9 | |
Quote:
Lasciate che i mici vengano a me.... |
||
18-10-2014, 08:16 | #10 |
la storia della poltrona mi fa pensare a Ruffo , uno stupendo mucchino che stava a casa nostra secoli fa , mio padre aveva una poltrona in cucina vicino alla stufa e in inverno ci si appisolava spesso dopo pranzo , solo che questa potrona piaceva molto anche a Ruffo e la scena era che se mio padre arrivava prima il gatto gli saltava sulle gambe e a furia di codate sugli occhiali e unghiate sulle gambe lo faceva spostare altrimenti se arrivava prima il gatto non si spostava neanche morto , un giorno il vecchio esasperato finse di sedersi sul gatto ma la belva soffiando gli fece sentire tutti gli artigli nel posteriore , mai sentito mio padre bestemmiare ululando dal male come quel giorno , si inca@@ò talmente che il giorno dopo la poltrona era sparita , con gran dispiacere del gatto
Ultima Modifica di orso bruno; 18-10-2014 at 08:21. |
|
|
|