Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 18:49 | #1 |
test fiv/felv cercasi risposte.........
ciao a tutti volevo chiedere se il test per fiv/felv è solo uno oppure sono due test separati............ io devo andare a far testare i miei 4 maine e non ho capito bene se il test è unico per tutte e due le malattie oppure sono due.... mi diceva il mio veterinario che sarà 30 euro l'uno ma per gatto oppure per test? cioè 30 per 4 gatti oppure 30 per fiv e 30 per felv per 4 gatti?
non vedo l'ora di farli per togliermi ogni dubbio.......... ho controllato un pò in giro e c'è un pò di confusione sia sul contagio che sull'efficacia dei test...... ma..... ringrazio chiunque mi possa dare una risposta...... |
|
12-01-2011, 19:01 | #2 |
Re: test fiv/felv cercasi risposte.........
Dovresti riferirti allo snap-test..si in tal caso il test è unico per entrambe le malattie.
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
12-01-2011, 20:02 | #3 |
cos'è lo snap-test?
|
|
12-01-2011, 20:09 | #4 |
leggi qui
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?p=1387535 Comunque penso sia quello.. il vet ti ha detto come si svolge e in quanto tempo ti arrivano i risultati? Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
13-01-2011, 17:30 | #5 |
mi dice che basta una goccia sul test e viene la risposta immediata...
|
|
13-01-2011, 17:46 | #6 | |
Quote:
Da quanto tempo i mici stanno con te? E da quanto tempo non hanno contatti con altri mici? Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
||
|
|