Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 30-09-2023, 09:18   #101
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sempre affamati

Quote:
Originariamente inviato da Sarasvati Visualizza Messaggio
Ossignur...
Ti vorrei ringraziare.
Questa esclamazione, evidentemente diffusa lungo tutto l'arco alpino, la usava sempre la buonanima della mia nonna materna, che era di Trieste.

In una discussione a tratti folle, mi hai lasciato una lieve e dolce sensazione di tenerezza.
Come una violetta appassita ritrovata fra le pagine di un vecchio libro.
E il profumo dello strudel di mele che faceva ad occhio, senza ricetta.

Sul resto, meglio stendere il pietoso velo dell'oblio...

Ti voglio bene



leucio
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2023, 09:19   #102
Profilo Utente
Sarasvati
Gattino
 
L'avatar di  Sarasvati
 
Utente dal: 02 2012
Paese: pr. Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: Sempre affamati

Quote:
Originariamente inviato da sandro Visualizza Messaggio
L'onestà intellettuale per me è tutto online ...ignoro anche te, nn si può avere un confronto con chi manipola post per post contenuti .Hai manipolato anche questo post .Anche basta .Ti aggiungo alla lista ignorati.
Il confronto è utile solo se è sano .
Mi spiace del malinteso che si è venuto a creare... Ripeto, io non ho manipolato nulla, non ho nessun interesse a farlo, volevo solo chiarire qual'è la differenza tra un completo e un complementare e ho fatto alcuni esempi.
Io non faccio parte del team di Zooplus, se il sito riporta dati palesemente errati, io non ci posso far nulla, posso solo mandare una mail al servizio clienti per chiedere chiarimenti, cosa che farò sicuramente.

Il forum serve a scambiarci opinioni su diversi argomenti che riguardano i nostri amici gatti e, siccome siamo in democrazia, ognuno è libero di esprimere le proprie idee, ma nessuno è obbligato a pensarla allo stesso modo.
Non ho detto nulla di offensivo nei tuoi confronti, se tu sei prevenuta e non ti fidi di nessuno, mi spiace dirtelo, ma non è un problema mio, nè di tutti quelli che hanno preso parte a questa discussione.

Volevo solo farti presente che, se continui a mettere tutti gli utenti in lista ignore, in tempi brevi ti ritroverai ad aprire discussioni e a risponderti da sola, perché non riuscirai più a leggere le risposte degli utenti ignorati, che comunque continueranno a leggere quello che scrivi tu, dato che questo forum funziona così.

Sarasvati
Sarasvati non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 30-09-2023, 09:33   #103
Profilo Utente
Sarasvati
Gattino
 
L'avatar di  Sarasvati
 
Utente dal: 02 2012
Paese: pr. Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 199
Predefinito Re: Sempre affamati

Quote:
Originariamente inviato da leucio Visualizza Messaggio
Ti vorrei ringraziare.
Questa esclamazione, evidentemente diffusa lungo tutto l'arco alpino, la usava sempre la buonanima della mia nonna materna, che era di Trieste.

In una discussione a tratti folle, mi hai lasciato una lieve e dolce sensazione di tenerezza.
Come una violetta appassita ritrovata fra le pagine di un vecchio libro.
E il profumo dello strudel di mele che faceva ad occhio, senza ricetta.

Sul resto, meglio stendere il pietoso velo dell'oblio...

Ti voglio bene



leucio
Ti ringrazio per le tue belle parole, sei davvero un poeta...

"Ossignur" è un'esclamazione che si usava molto, un tempo, anche qui in Piemonte e in Lombardia, non sapevo fosse di uso comune anche in altre regioni del Nord.

Sul resto, hai ragione tu... Io di pazienza ne ho tanta, ma non è infinita, quindi è meglio lasciar perdere, prima di perderla del tutto...

Sarasvati
Sarasvati non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara