Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-12-2012, 17:13   #11
Profilo Utente
kerokero
Gattino
 
L'avatar di  kerokero
 
Utente dal: 11 2008
Paese: padova
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 251
Predefinito Re: il mio gatto piange sempre

Starmaia diventi mia amica?
kerokero non è collegato   Vai in cima
Vecchio 12-12-2012, 19:22   #12
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: il mio gatto piange sempre

Quote:
Originariamente inviato da Starmaia Visualizza Messaggio
'sti gatti pallosi!

Non sai quanto mi saltano i nervi. Arrivo a casa verso le 20.00, stanca, vorrei mettermi a fare la cena per poter mangiare a un'ora decente.
No. Perché Merlino miagola che sono appena tornata a casa e quindi devo stare un po' con lui.
Poi si cheta e io cucino.
Mi siedo a mangiare e riparte la lagna.
Dopo cena noi tv e lui dorme.
Verso mezzanotte, l'una, si va a nanna e lui riattacca col lamento.

Poi si stupiscono se sbotto.

Boh, forse il freddo, forse le giornate corte, forse semplicemente voglia di rompere le palle.

Fossi in te cercherei un compromesso: di giorno posso anche darti bada e accorrere alle tue lagnanze ma di notte, crepa, non mi muovo di un millimetro.

No no di notte non mi sono mai alzata per andarlo a vedere... Regola seguita scrupolosamente da quando è qui, e anche per la micia è lo stesso. Se mi chiamano e mi sveglio resto a letto, anche se devo andare in bagno resisto perché non voglio che associno il miagolio al mio alzarmi dal letto. Ho fatto questo errore con il micio precedente e mai più lo rifarò: veniva a miagolare sotto il mio letto per qualsiasi cosa, e più lo ignoravo più lui strillava. Alla fine mi faceva alzare per sfinimento...... Però mi manca tanto povero amore
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 22:20   #13
Profilo Utente
BastetH
Gatto
 
L'avatar di  BastetH
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Messina-Como
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 565
Predefinito Re: il mio gatto piange sempre

Tobia, Tobione...che mi combini???

Cara Ele, io purtroppo non ho consigli validi da darti.
Anche il mio Chinottone ha spesso momenti di smiagolamento convulso ed ossessivo, senza apparente motivazione.
Temo che l'atteggiamento sia legato al loro vissuto, al loro carattere particolarmente ammorbante, alla ricerca continua di conferme affettive.
Lui vorrebbe che io fossi tutta sua e per sempre, e non sopporta l'idea che la sorella possa privarlo di mie attenzioni e coccole. Finchè lei sta per fatti suoi, senza scegliersi i suoi posti preferiti, si va d'amore e d'accordo, appena mi sale sulle gambe o si accoccola con me sul divano, cominciano le minacce, prima "verbali" e poi "zampesche" ( aggredisce lei, eh...la mamma non la sfiora nemmeno con l'unghia del mignolo).
A volte si mette ad ululare per casa come un disperato, così, di punto in bianco e senza motivo... Pensavo di portarlo dallo psicogattologo (), ma temo che alla sua veneranda età ci sia ormai ben poco da recuperare.
Me lo tengo così, rumoroso, prepotente ed invadente. Il tuo, però, è ancora giovanotto, quindi una bella scorpacciata di zylkene o altro rimedio naturale, potresti sempre provarlo. Su una cosa però, fai già benissimo a non cedere mai: se miagola mentre fai la nanna, non c'è trippa per gatti!!


Miau miau


Chinotto & Michelina
BastetH non è collegato   Vai in cima
Vecchio 13-12-2012, 22:27   #14
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: il mio gatto piange sempre

Quote:
Originariamente inviato da BastetH Visualizza Messaggio
Tobia, Tobione...che mi combini???

Cara Ele, io purtroppo non ho consigli validi da darti.
Anche il mio Chinottone ha spesso momenti di smiagolamento convulso ed ossessivo, senza apparente motivazione.
Temo che l'atteggiamento sia legato al loro vissuto, al loro carattere particolarmente ammorbante, alla ricerca continua di conferme affettive.
Lui vorrebbe che io fossi tutta sua e per sempre, e non sopporta l'idea che la sorella possa privarlo di mie attenzioni e coccole. Finchè lei sta per fatti suoi, senza scegliersi i suoi posti preferiti, si va d'amore e d'accordo, appena mi sale sulle gambe o si accoccola con me sul divano, cominciano le minacce, prima "verbali" e poi "zampesche" ( aggredisce lei, eh...la mamma non la sfiora nemmeno con l'unghia del mignolo).
A volte si mette ad ululare per casa come un disperato, così, di punto in bianco e senza motivo... Pensavo di portarlo dallo psicogattologo (), ma temo che alla sua veneranda età ci sia ormai ben poco da recuperare.
Me lo tengo così, rumoroso, prepotente ed invadente. Il tuo, però, è ancora giovanotto, quindi una bella scorpacciata di zylkene o altro rimedio naturale, potresti sempre provarlo. Su una cosa però, fai già benissimo a non cedere mai: se miagola mentre fai la nanna, non c'è trippa per gatti!!


Miau miau
Ehiiiiiiiiii da quanto tempoooooooooooo che bello risentirti!!!!!!!!
Eheheheh sì Toby ne ha sempre una... Ma a differenza del tuo lui non risparmia nessuno, nemmeno l'altra micia! Prima di nuovo miagolava come un disperato e, mossa a compassione, sono andata a giocare con lui... E sai che ha fatto??? La pallina che gli ho tirato non l'ha voluta neanche vedere... Ce l'aveva con la micia! Ha continuato a strillare finché lei non gli ha dato una zampata e hanno iniziato a rincorrersi... Che tipi guarda tu...............
Ele :) non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:45.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara