Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-10-2015, 13:09   #61
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!direi che mi sembra un ottimo aggiornamento!
e mi sembra di sentire dalle tue parole un pelino in più di serenità rispetto alle volte scorse!

io non so darti altri consigli...purtroppo e me ne dispiace!se fossi in grado altro che se non ti aiuterei...però ti sono tanto vicina!a te e a Smilla, povero tesoro!io sono sicura che insieme riuscirete a venirne fuori!!!!
tienici aggiornate mi raccomando!ogni piccolissimo passo, è sempre un passo avanti!!!

ti mando una grande abbracciatona!!!!forte forte!!!!
dai, fallo questo sorriso!!!!!!!!!fallo e vedrai che starai meglio anche tu!

Mercoledì prossimo ho fissato la visita...speriamo bene davvero. Però, mi sono sembrati gentilissimi
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 13:10   #62
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!!direi che mi sembra un ottimo aggiornamento!
e mi sembra di sentire dalle tue parole un pelino in più di serenità rispetto alle volte scorse!

io non so darti altri consigli...purtroppo e me ne dispiace!se fossi in grado altro che se non ti aiuterei...però ti sono tanto vicina!a te e a Smilla, povero tesoro!io sono sicura che insieme riuscirete a venirne fuori!!!!
tienici aggiornate mi raccomando!ogni piccolissimo passo, è sempre un passo avanti!!!

ti mando una grande abbracciatona!!!!forte forte!!!!
dai, fallo questo sorriso!!!!!!!!!fallo e vedrai che starai meglio anche tu!

Beh, diciamo che l'aver dormito stanotte, dopo 4 notti insonni, per l'agitazione mia e i miagolii suoi, mi è stato d'aiuto Grazie per gli incoraggiamenti, spero di vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel!!!
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 13:14   #63
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

bene, già è qualcosa di molto buono (e già per questo ci vuole un sorriso), rispetto a chi ti ha sbattuto la porta in faccia!
è un passo avanti rispetto a poco tempo fa che non sapevi dove sbattere la testa (e qui altro sorriso).
Non ti sei arresa, hai continuato a lottare e cercare x Smilla una soluzione (e qui ci vuole il triplo sorriso).

Vedi?sei forte,hai la corazza dura!non mollare!hai seguito anche i nostri consigli e non ti sei fatta sopraffare dalle tue paure, dallo stress e dai problemi!
Continua così, io sono con te!chiaro che voglio aggiornamenti mercoledì appena puoi!iosono fiduciosa!!!!

nel frattempo in casa come va con Smilla?

dai forza!!!!!ce la farete!!!!!
baci


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 13:15   #64
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da Smilla03 Visualizza Messaggio
Beh, diciamo che l'aver dormito stanotte, dopo 4 notti insonni, per l'agitazione mia e i miagolii suoi, mi è stato d'aiuto Grazie per gli incoraggiamenti, spero di vedere uno spiraglio di luce in fondo al tunnel!!!
Certo che c'è quello spiraglio!!!!tu non mollare!insieme a piccoli passi arriverete in fondo!
io ci sono, un piccolo supporto morale non guasta!!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 13:37   #65
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
bene, già è qualcosa di molto buono (e già per questo ci vuole un sorriso), rispetto a chi ti ha sbattuto la porta in faccia!
è un passo avanti rispetto a poco tempo fa che non sapevi dove sbattere la testa (e qui altro sorriso).
Non ti sei arresa, hai continuato a lottare e cercare x Smilla una soluzione (e qui ci vuole il triplo sorriso).

Vedi?sei forte,hai la corazza dura!non mollare!hai seguito anche i nostri consigli e non ti sei fatta sopraffare dalle tue paure, dallo stress e dai problemi!
Continua così, io sono con te!chiaro che voglio aggiornamenti mercoledì appena puoi!iosono fiduciosa!!!!

nel frattempo in casa come va con Smilla?

dai forza!!!!!ce la farete!!!!!
baci
Mah, ieri l'ho lasciata sul balcone perchè era una bella giornata. Tornata a casa l'ho fatta rientrare e sono rimasta un pochino con lei dopo aver messo a letto i bambini. Mi è sembrata serena, forse ha apprezzato di essere rimasta all'aperto e non si è annoiata. Poi quando siamo andate a letto, è stata tranquilla tutta la notte, senza miagolare (credo abbia dormito serena) e stamattina non ho trovato nemmeno un goccio di pipì
Boh, non ci capisco molto. Sto cercando di darle poco secco e più umido, perchè se i miei timori fossero veri, ovvero che lei soffra di IRC, ho letto che l'umido è da preferirsi.

Stamattina non l'ho voluta lasciare sul balcone, perchè oggi e domani pioverà, e non voglio che le venga un accidente, anche se il balcone è coperto. Mi sa che stasera sarà un po' annoiata...vedremo come troverò il corridoio...
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 13:43   #66
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

dai vedi che piccoli miglioramenti ci sono stati????
guarda che bello leggere ciò..piccoli segnali, ma del tutto positivi!

si in effetti con queste giornate piovose non è il caso, ma se riesci anche stasera a dedicarle attenzioni,vedere di stimolarla un pò, forse aiuta anche questo.
guarda ti ripeto....io mi sto accorgendo qui di essere molto ignorante in materia...perciò non mi sento di darti consigli..dico solo che con la tua forza d'animo pian piano piccolissimi risultati si stanno vedendo!!!!

coraggio!!!!!e sempre forza Smilla!!!!
mi raccomando aggiorna quando puoi!che seguo con cura la tua storia e quella della dolce Smilla!

un bacione e un abbraccio!!!!forza!!!!!!!!!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 14:33   #67
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Grazie!
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 14:38   #68
Profilo Utente
gattonorvegese
Gattone
 
L'avatar di  gattonorvegese
 
Utente dal: 04 2015
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 2,032
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

di nulla, non voglio che mi ringrazi!Per me è un piacere poterti supportare moralmente da lontano!
vorrei solo che cercassi di stare su, anche se non è facile con tutto quello che stai passando,che cercassi di farti forza e di andare avanti nel migliore dei modi!sappi che non sei sola!
mi raccomando se hai novità prima, aggiorna. rimango comunque in attesa della visita di mercoledì prossimo!!!!

un abbraccio grande!


Pallino sempre nel mio
Ryan e Rudy la mia vita!

"Un gatto è bellissimo da una certa distanza:visto da vicino è un’inesauribile fonte di meraviglia"
gattonorvegese non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 14:46   #69
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da gattonorvegese Visualizza Messaggio
di nulla, non voglio che mi ringrazi!Per me è un piacere poterti supportare moralmente da lontano!
vorrei solo che cercassi di stare su, anche se non è facile con tutto quello che stai passando,che cercassi di farti forza e di andare avanti nel migliore dei modi!sappi che non sei sola!
mi raccomando se hai novità prima, aggiorna. rimango comunque in attesa della visita di mercoledì prossimo!!!!

un abbraccio grande!
certo, senz'altro!
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 02-10-2015, 15:58   #70
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Ha la possibilità di guardare fuori da una finestra? Su un tiragraffi o sul davanzale?


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara