Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 27-10-2015, 11:22   #111
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Bene, le notizie sono positive! Speriamo continui così!!
Aggiornaci quando puoi e tante coccole a Smilla!!
  Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 11:23   #112
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

ah, scusate, dimenticavo. Il vero cambiamento l'ho visto quando ho iniziato a cambiare zona di iniezione. Avevo letto su internet che se fatta sempre nello stesso posto, l'iniezione di insulina ha meno effetto. Ho inziato a variare il punto, ma sempre zona collo e intrascapolare. E magicamente il giorno dopo è migliorata tantissimo!!

Scrivo questo anche a beneficio di chi si trovasse nella mia stessa intricatissima situazione.

Quello che mi dispiace di questa situazione è che, se hai disponibilità di denaro, i vet sono tutti dispoinibili, mentre se sei in difficoltà ti rispondono picche, come nel mio caso, e ti tocca fare da sola.
Quando, nei giorni scorsi in cui stava veramente male, ho proposto il ricovero per un paio di giorni per tenerla sotto osservazione, mi sono sentita rispondere " Signora, già la sua situazione economica è quella che è, non è possibile pensare ad una cosa simile". Ma se allora gliela avessi ceduta come mi avevano chiesto? Non sarebbe stato comunque un costo a carico loro? Tutto ciò mi fa pensare che, se gliel'avessi davvero lasciata, loro non avrebbero fatto proprio nulla per lei!
Scusate ancora per lo sfogo
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 11:30   #113
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

e h
Quote:
Originariamente inviato da Smilla03 Visualizza Messaggio
Quello che mi dispiace di questa situazione è che, se hai disponibilità di denaro, i vet sono tutti dispoinibili, mentre se sei in difficoltà ti rispondono picche, come nel mio caso, e ti tocca fare da sola. Quando, nei giorni scorsi in cui stava veramente male, ho proposto il ricovero per un paio di giorni per tenerla sotto osservazione, mi sono sentita rispondere " Signora, già la sua situazione economica è quella che è, non è possibile pensare ad una cosa simile". Ma se allora gliela avessi ceduta come mi avevano chiesto? Non sarebbe stato comunque un costo a carico loro? Tutto ciò mi fa pensare che, se gliel'avessi davvero lasciata, loro non avrebbero fatto proprio nulla per lei! Scusate ancora per lo sfogo
Per fortuna non tutti i vets sono così, la mia conoscendo la mia situazione lavorativa altalenante e i compensi che si fanno attendere anche mesi, accetta pagamenti dilazionati, prima cura al meglio i miei mici poi ci mettiamo d'accordo sui tempi di pagamento!!
Un mese fa il mio Mew è stato molto male ed abbiamo dovuto fare vari esami (2 del sangue completi + eco addome + ripetizione test FIV-FeLV) e terapie. Al momento le ho dato un acconto e nei prossimi gg appena mi arriva un pagamento porterò il resto...
Sono fortunata in questo senso, ma se non potessi mettermi d'accordo in questo modo preferirei stare io senza mangiare (o mangiando solo pane e pasta perchè è logico che star senza mangiare non si può!), le bollette aspetterebbero o chiederei prestiti a qualcuno, ma farei comunque curare i miei mici...

Ultima Modifica di 7M; 27-10-2015 at 11:33.
  Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 11:45   #114
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
e h

Per fortuna non tutti i vets sono così, la mia conoscendo la mia situazione lavorativa altalenante e i compensi che si fanno attendere anche mesi, accetta pagamenti dilazionati, prima cura al meglio i miei mici poi ci mettiamo d'accordo sui tempi di pagamento!!
Un mese fa il mio Mew è stato molto male ed abbiamo dovuto fare vari esami (2 del sangue completi + eco addome + ripetizione test FIV-FeLV) e terapie. Al momento le ho dato un acconto e nei prossimi gg appena mi arriva un pagamento porterò il resto...
Sono fortunata in questo senso, ma se non potessi mettermi d'accordo in questo modo preferirei stare io senza mangiare (o mangiando solo pane e pasta perchè è logico che star senza mangiare non si può!), le bollette aspetterebbero o chiederei prestiti a qualcuno, ma farei comunque curare i miei mici...
Purtroppo mangiare dobbiamo mangiare, almeno quando ci sono i bambini, e le bollette vanno pagate, perchè non posso permettermi di stare senza luce e gas. Insomma, le spese fisse ci sono. Per il resto stringo la cinghia il più possibile per tutti, bimbi e gatta. La cosa positiva è che ho smesso di fumare per avere qualche soldino in più a fine mese.

Fin dove arrivo, arrivo. Per il resto mi arrangio da sola. Prestiti non ne chiedo. Si spende finchè si può, ci manca solo che mi indebiti maggiormente
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 12:22   #115
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da Smilla03 Visualizza Messaggio
La cosa positiva è che ho smesso di fumare per avere qualche soldino in più a fine mese.
Brava!!

Quote:
Originariamente inviato da Smilla03 Visualizza Messaggio
Prestiti non ne chiedo. Si spende finchè si può, ci manca solo che mi indebiti maggiormente
Non parlo di prestiti per cose futili, in quello mi vedi d'accordo, ma se fosse per far curare i miei gatti io ne chiederei...
  Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 13:05   #116
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
Brava!!



Non parlo di prestiti per cose futili, in quello mi vedi d'accordo, ma se fosse per far curare i miei gatti io ne chiederei...
No, non chiedo prestiti a nessuno. Ce l'ho sempre fatta con le mie gambe e così sarà sempre
Smilla03 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-10-2015, 13:14   #117
Profilo Utente
nameless
Gatto
 
L'avatar di  nameless
 
Utente dal: 12 2014
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 754
Predefinito Re: Aiutoooo, pipì ovunque!!!

Sono felice degli ultimi aggiornamenti positivi! E mi sembra di leggere tra le righe un certo ottimismo e ritrovata positività da parte tua, continua così!

Purtroppo è molto triste sapere che il veterinario pensi principalmente ai soldi, non oso immaginare come l'avrebbero trattata se gliel'avessi lasciata! Non ha senso il discorso che ti ha fatto...
nameless non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara