Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere pių felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-01-2013, 11:23   #5
Profilo Utente
i.nia88
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 32
Predefinito Re: Vaccino e visita

Grazie mille della spiegazione.
Il precedente test in effetti č stato fatto dopo qualche mese che era a casa con me e non aveva avuto pių contatti con altri gatti.

Quote:
Non so dirti se č meglio farlo comunque(o il PCR per stare ancor pių tranquilla) e in caso di negativitā vaccinare comunque...
Prima di fare il pentavalente quindi sarebbe il caso di isolarlo per tre settimane, rifare il test PCR e se negativo vaccinare.
Sentirō il vet cosa mi consiglia a riguardo.

Ma il tipo di sarcoma che si sviluppa in seguito a vaccinazione č molto invasivo? Sono un po' preoccupata perché ho letto che c'č una notevole possibilitā di recidiva e oltre a trattamento chirurgico si ricorre all'uso di chemioterapici.
Certo l'idea che possa contrarre la felv non mi preoccupa meno.

Tenerlo in casa sarebbe l'ideale, ma quando ci provo č impossibile trattenerlo. Inizia a miagolare insistentemente davanti alla porta.

Quote:
Riguardo alle feci e alla pipė non puoi tenerlo chiuso in casa un paio di giorni?
Proverō a tenerlo in casa almeno per raccogliere i campioni.
Per le urine perō come si fa? Va bene la sabbietta bagnata? Si usano contenitori appositi? Scusate ma non l'ho mai fatto
i.nia88 non č collegato   Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara