Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-02-2012, 08:17 | #1 |
Vacanze miao!
Sono curiosa, voi cosa fate coi vostri a-mici quando partite in vacanza o fate un viaggio per lavoro?
Cat sitter? Pensione? Amici gattari? Lo lasciate indipendente con tanto cibo e acqua? Lo portate con voi? Miaooooo Frozen Blue |
|
10-02-2012, 09:45 | #2 |
Re: Vacanze miao!
Da quando Palletta è con noi (2005) abbiamo sempre fatto vacanze in residence o appartamenti in affitto per portarlo con noi. Quando scrivo per chiedere disponibilità ed informazioni metto sempre: "la nostra famiglia è composta da 2 adulti, 1 ragazzo ed 1 gatto"
Per quanto riguarda invece le vacanze di quest'anno, stiamo valutando la possibilità di fare un viaggio un po' diverso e quindi non avremmo la possibilità di portare con noi Palletta, se la cosa si concretizzerà però abbiamo già concordato con mio cognato che lui si trasferirà a casa nostra mentre noi saremo via, cosi il nostro miciotto non starà solo. Vieni sul mio cuore innamorato, mio bel gatto: trattieni gli artigli della zampa, e lasciami sprofondare nei tuoi occhi belli misti d'agata e metallo - C. Baudelaire |
|
10-02-2012, 11:32 | #3 |
Io ho 4 gatti e di solito li lascio a casa, se si tratta del weekend metto le ciotoline piene di crocchi e più acqua, mentre se si tratta di più giorni (sono stata assente anche 10 gg), chiedo a mia madre di passare ogni due o tre giorni per incrementare i crocchi e l'acqua e pulire le lettiere
|
|
11-02-2012, 08:51 | #4 |
Io li lascio con mia madre
|
|
11-02-2012, 11:23 | #5 |
La scorsa estate abbiamo fatto vacanze alternate: prima nostra figlia con gli amici e poi io e mio marito, cosi' Rolly non e' mai rimasto solo. Se siamo assenti tutti il piccolo va dai miei genitori.
Rolly piccolo amore Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
23-02-2012, 22:04 | #6 |
Le poche volte che siamo andati in vacanza le abbiamo lasciate a casa e chiesto a una zia di venire a dargli da mangiare e cambiare l'acqua tutti i giorni...poi, siccome eravamo in una villetta al mare a una mezz'ora in macchina di distanza, una volta alla settimana(siamo stati via per 2/3) venivamo a sistemargli le lettiere,vedere come stavano e fargli un po' di compagnia
|
|
18-06-2012, 18:27 | #7 |
io il 23 giugno ho un matrimonio fuori città ed il 24 sto li e torno la sera la piccina ha 60 giorni ho una tremenda ansia di lasciarla sola però nessuno me la tiene quindi sarò costretta x la prima volta a lasciarla da sola per pù di un giorno..voi siete tutti tranquilli??
Ultima Modifica di Mary&miù; 18-06-2012 at 18:28. Ragione: parola sbagliata |
|
18-06-2012, 19:02 | #8 |
Li porto dietro
|
|
|
|