Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Aforismi e battute sui mici e a-mici

Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-06-2009, 22:23   #31
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

E'natale!conoscete la palestra multi sensoriale?da oggi trilli ne ha una!che spasso!
  Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 05:57   #32
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Buon giorno!ah bene,da quando ha capito che a mozzichi non m sveglio,indi per cui non apro quella benedetta finestra da dove puo'osservare gli uccellini e immaginarli in casseruola,la bisbetica mi sveglia con una delicata leccatina ai piedi,sapendo,la furba,che cosi'facendo mi alzo di volata.poi doccia,dove ovviamente x lei faccio una stregoneria,perché sta li a chiedersi come faccia a sollazzarmi sotto il getto demoniaco della tanto odiata acqua e se siamo o no davvero parenti,visto che lei invece prova a tuffarsi ma con scarsi risultati ,e infine:TRASPORTINO!ihh!entrare li 'sara' come aggrapparsi ai lampioni di trieste quando tira la bora o sentirsi un parroco strappato alla chiesa dalle spire dell'apocalisse,o essere risucchiati da un tornado di sabbia o....gesu!è solo un trasportino!tutte le volte ci lasci un paio di unghie,ma tanto lo sai che sono 160cm piu'alta di te e tu non hai la forza proporzionale di spider man,quindi sai che non c'e' speranza,che bisogno c'e'dico io,di fare sto benedetta ginnastica?comunque,ora si va da nonno,che cerchera'di convincermi che il gatto vuole piu' bene a lui che a me e che ti cambiera'nome 700volte,e sarebbe curioso sapere se tutti i nonni chiamano i gatti"bella","micia"o simili,ma cmq,preparati,perché sara'una bella giornata.
  Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 16:49   #33
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: solo io e te

Fa che lo aiutino e siano aiutate,in una parola sussurrata fa che possano quasi miagolare ,fa che ogni cenno al sicuro lo faccia sentire e ogni sguardo da cura gli possa valere.fa che le abbia incontrate x tornare a vivere,e se non ti è possibile,che sappiano almeno lo hanno accompagnato a volare.(x spica e oliva)
  Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 17:49   #34
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da jimmi Visualizza Messaggio
Fa che lo aiutino e siano aiutate,in una parola sussurrata fa che possano quasi miagolare ,fa che ogni cenno al sicuro lo faccia sentire e ogni sguardo da cura gli possa valere.fa che le abbia incontrate x tornare a vivere,e se non ti è possibile,che sappiano almeno lo hanno accompagnato a volare.(x spica e oliva)
bellissima


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 18:25   #35
Profilo Utente
oliva
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: solo io e te

bè ,grazie! ( ma guarda che mia sorella è scorbutica forte!)
oliva non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 18:31   #36
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Alt !!
Qui c'è da approfondire.

1- Cosa combina con il nonno ? Racconto dettagliato.
2- La palestra multisensoriale ? Racconto e foto, prego !!


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 18:33   #37
Profilo Utente
oliva
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2008
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 46
Predefinito Re: solo io e te

ellis, come al solito hai ragione!
jim, colma le lacune
oliva non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 18:34   #38
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: solo io e te

oddio il nonno l'ho perso, ma la palestra quoto, racconto e foto


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 18:55   #39
Profilo Utente
Ellis
Gattone
 
L'avatar di  Ellis
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,863
Predefinito Re: solo io e te

Ad uso e consumo di Lunanera.....

Quote:
Originariamente inviato da jimmi Visualizza Messaggio
comunque,ora si va da nonno,che cerchera'di convincermi che il gatto vuole piu' bene a lui che a me e che ti cambiera'nome 700volte,e sarebbe curioso sapere se tutti i nonni chiamano i gatti"bella","micia"o simili,ma cmq,preparati,perché sara'una bella giornata.


"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ellis non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2009, 20:13   #40
Profilo Utente
jimmi
Guest
 
Messaggi: n/a
Cool Re: solo io e te

Quote:
Originariamente inviato da Ellis Visualizza Messaggio
Alt !!
Qui c'è da approfondire.

1- Cosa combina con il nonno ? Racconto dettagliato.
2- La palestra multisensoriale ? Racconto e foto, prego !!
Dunque,il nonno e' innamorato dei gatti e in particolar modo di trilli,quindi ogni volta che la vede fa il mocciolone geloso x tenerla con se,e si inventa che trilli gli parla,riferendosi a certe confidenze che si son fatti,dove trilli gli avrebbe confidato in un orecchio,lui dice,che non vuol tornare a casa,ma stare con lui.E cosi'quando andiamo via la guarda e fa:"quando torni da me?quando torni da me?"per non parlare del fatto che mi storpia tutti i nomi,tutti i cani maschi li chiama pluto o dik,x' i nomi che hanno sono troppo lunghi,e tutte le femmine,cani o gatti che siano,le chiama"bella".e stai a vedere che sono 40 gatte belle e 2 cagne belle belle.vabbe',in fondo lui si perdona tutto.2gia'fatto!palestra sensoriale in book.veloce eh!?
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara