Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-09-2016, 14:06 | #1 |
Paradiso Micimiao
Buongiorno a tutti, sono nuovo quindi spero di aver scelto la sezione giusta del forum per scrivere questo post... vorrei sapere se la sezione del sito "Paradiso Micimiao" è ancora attiva perché dal 2009 in poi non vedo più annunci, pertanto mi è sorto un dubbio
Grazie per il Vostro supporto. ------------------------------------------------ "Ci rincontreremo un giorno, piccolo mio. Grazie a te abbiamo capito cos'è il vero amore. Vai a rincorrere ed a giocare con tuo fratello adesso. Non dimenticare che sarai per sempre nel nostro cuore...!" |
|
25-09-2016, 15:09 | #2 |
Re: Paradiso Micimiao
ciao non lo so chiedo agli altri moderatori.
|
|
25-09-2016, 20:07 | #3 |
Ciao Peter, è vero che gli ultimi annunci risalgono al 2009, ma che io sappia è ancora attiva.
Cerco di contattare Tamara-Micimiao e ti faccio sapere con sicurezza a breve Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
26-09-2016, 18:56 | #4 |
Grazie. Ci terrei tanto. Ho anche chiesto i dati per fare un bonifico ma non ho avuto risposta ancora...
|
|
|
|