Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2023, 17:40   #1
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Non so come fare per inserire delle foto, qualcuno mi puo' aiutare sulla procedura ?

Ultima Modifica di Stefano; 09-05-2023 at 17:43.
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 09-05-2023, 20:05   #2
Profilo Utente
leucio
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Quote:
Originariamente inviato da Stefano Visualizza Messaggio
Non so come fare per inserire delle foto, qualcuno mi puo' aiutare sulla procedura ?
Le cose su questo forum funzionano così: quando avrai totalizzato un certo numero di messaggi, credo 50, potrai creare un album nel tuo profilo personale, ed inserirci un certo numero di immagini.
Nel frattempo, credo che l'unica soluzione praticabile sia caricare le foto su un sito (meglio se tuo), e postare un link sul forum, all'interno di un messaggio.

Ho letto da qualche parte che ad Ha Noi, e in generale in tutto il Viet Nam, è in corso un'ondata di caldo eccezionale, con temperature intorno ai 44°. Cerca per quanto puoi di tenere il gattino al fresco, e sempre con dell'acqua nei paraggi. Meglio evitargli un colpo di calore.

Un abbraccio forte.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2023, 06:57   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,503
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

La procedura di espatrio è quindi appesantita dal visto.
Ricordo che anni fa mia figlia portò dall’Argentina una micina trovata fradicia sotto un diluvio in zona Patagonia. La trafila burocratica fu lunga ma non c’era la questione del visto che per te è imprescindibile. Ce la farete.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2023, 09:52   #4
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Grazie carissimi,
si, oltre a tutte le difficolta' procedurali per potere portare il micio con me, ho anche il problema del visto da rinnovare ogni mese, che purtroppo comporta il dovere uscire dal Vietnam e rientrare il giorno successivo con il nuovo visto, lasciando il micio da solo in stanza per parecchie ore.
Per fortuna sono riuscito a trovare 2 voli Hanoi Bangkok e ritorno in modo da stare via circa 20 ore. Lascero' al gattino alcuni piatti di croccantini, diverse scodelline con l' acqua, e soprattutto l' aria condizionata accesa, in quanto come anche Leucio e' a conoscenza, qui' le temperature hanno sfiorato i 45 gradi.
Oggi meglio, in quanto la pioggia ha fatto calare il caldo, ma siamo sempre sui 30 gradi.
Per fortuna sono gia' in pensione , ho 63 anni, e posso stare qui' i mesi necessari per completare la pratica.
Per le foto del micio, vedro' che posso fare, pensavo potessi caricarle ma niente...pazienza...
Un abbraccio anche a Voi e grazie per il sostegno.
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2023, 10:08   #5
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

https://imageshack.com/my/images
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 10-05-2023, 10:12   #6
Profilo Utente
Stefano
Cucciolo
 
Utente dal: 05 2023
Paese: Italia - Vietnam
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: Gattino Vietnamita

Penso di essere riuscito a creare un piccolo album con alcune foto del micio Tôm. Il suo nome si scrive cosi' in Viet, con il cappelletto sulla o, e sta a significare gamberetto...
Il gatto Vietnamita e' un poco diverso dal gatto Europeo, corpo piu' magro, piu' lungo, molto snello, pelo di lunghezza media, arti piuttosto lunghi, cosi' come le orecchie.

Ultima Modifica di Stefano; 10-05-2023 at 10:17.
Stefano non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara