Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
25-07-2011, 23:43 | #1 |
Gina impazzita!!
La Gina, una gatta da carattere algido e solitario, altezzoso e dispettoso, che fa le fusa solo se la si coccola quando è profondamente addormentata, sennò niente, stasera è impazzita.
E' da un'ora e mezza che si struscia, si rotola sulla schiena e fra una strusciata e una rotolata, gira per la casa miagolando (Mao mao, mao mao mao, mao...)...se non sapessi che è stata sterilizzata un anno e mezzo fa, penserei che è in calore....mi fa morire dal ridere.....che caspita c'avrà?! non è da lei!!!! Ginaaaaaa!!! |
|
26-07-2011, 07:26 | #2 |
Re: Gina impazzita!!
potrebbe davvero essere in calore, controlla le reazioni e poi notifica la cosa al vet.
potrebbe essere rimasto un pezzetto d'ovaio che la manda in calore La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
26-07-2011, 09:56 | #3 |
Re: Gina impazzita!!
Anche teo a volte lo fa proprio come Gina ma non é in calore,infatti gli dura una mezzoretta e poi gli passa. Aspetta un pò,poi se la situazione é la stessa,contatta il vet
|
|
|
|