Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-08-2023, 14:44   #1
Profilo Utente
Uccio
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2023
Gatti: 1
Messaggi: 69
Predefinito Re: Io non so come comportarmi

Grazie ancora.
Rimescolare dentro, Iska, hai ragione ma io per chi ho adottato mi son sentita ribollire...di rabbia. "cosa ci fai tu qui? solo, sperduto, fiero..." Lo sguardo del più debole alla vista ma del più forte perchè ancora vivo e fiero mi ha sempre colpito.

no, rimpiazzare, non si può, non riesco...

Mi hanno detto in tanti "Adesso basta però, perchè si sta male..."

e loro? non stanno male loro? alla meno peggio, quelli di cui le associazioni volontarie non riescono a prendersene bene cura perchè oberate di cuccioli...non stanno male loro?
Io non sono una salvatrice...ma certi casi mi hanno toccato nel profondo...anche se non ci sono più, almeno hanno avuto una possibilitÃ*, una speranza e banalmente cibo e casetta calda..oltre al nostro amore (sempre ricambiato 10 volte tanto).

Ma ora no, non me la sento...non mi sento sana di mente...una creatura merita da me il 100%

Vorrei, come molti, la creatura sana, coccolona, fusona, educata, pulita, buona, ubbidiente....il "giocattolo" animato e caldo che non mi da problemi...ma questo per me è non essere sana di mente, volere l'impossibile.

La vita è come il cristallo di cui era fatto il mio piccoletto
mille sfaccettature e la sua luce dipende dal destino

Grazie a Voi per i rinforzi positivi, mi aiutano molto e continuerò a seguirvi ed a dare il mio contributo, se posso.
Uccio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2023, 19:21   #2
Profilo Utente
Uccio
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2023
Gatti: 1
Messaggi: 69
Predefinito Re: Io non so come comportarmi

Quote:
Originariamente inviato da straycat2 Visualizza Messaggio
io ho adottato Nathan Mirtilla dopo 6 mesi di lutto per Baudelaire..
Si credo che farò così anche io!
Uccio non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 12-08-2023, 20:24   #3
Profilo Utente
Aletto
Supergatto
 
Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 9,483
Predefinito Re: Io non so come comportarmi

Uccio avevo letto solo l’inizio della discussione, poi vedevo che eri ben seguita, poi adesso.
Adesso il lutto, così duro, così spietato, ci mette sempre di fronte a noi stessi, ci chiede forza in un periodo di debolezza che non sappiamo quanto durerà.
Impiegai anni, tempo fa, a condividere di nuovo la mia vita con un altro gatto.
Adesso un altro essere vivente correrebbe il rischio di non essere visto come merita.
Accogli tutto il dolore della perdita così come hai accolto lui. Non pensare ad altro.


"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara