Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-12-2018, 08:42 | #1 |
Minu' se né andata
questa notte alle 22 Minu' è andata in coma..e poi ci ha lasciato..non so darmi pace..l'avevo portata per un'operazione ai calcoli e stava bene..poi per colpa dell'anestesia e poi ipotermia..non ce l'ha fatta
|
|
21-12-2018, 08:53 | #2 |
Re: Minu' se né andata
Lucy mi si gela il cuore, mi spiace immensamente.... Ti abbraccio, e con te la miciolanza...
|
|
21-12-2018, 09:28 | #3 |
Non ci posso credere... letteralmente non ci posso credere... ho le lacrime agli occhi... ti abbraccio fortissimo Lucy...
Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
21-12-2018, 10:07 | #4 |
Ma nooo!
Lucy... sono senza parole, ho un groppo in gola che... anch'io ti abbraccio forte forte; pure i miei pelosi qui ti mandano testatine e strofinate di gambe. Non sai quanto ti sono vicino. |
|
21-12-2018, 10:11 | #5 |
Ho la pelle d'oca.... avevo scritto come un cretino fiducioso di qualche bella notizia che sarebbe arrivata.... invece da come mi ha avvisato Babaferu mi sono venuti i brividi....
Non ho parole, sto scrivendo e cancellando da dieci minuti quello che scrivo, Minù cucciolotta ... Lucy , un abbraccio fortissimo, per quanto possa servirti.. |
|
21-12-2018, 10:16 | #6 |
Grazie a tutti..ancora non ci credo..
|
|
21-12-2018, 10:32 | #7 |
Oddio Lucy e chi poteva immaginare un epilogo simile...mi si è gelato il sangue non appena ho aperto il forum...non incolparti per favore, l'hai fatto per il suo bene, con il calcolo non poteva stare
|
|
21-12-2018, 10:40 | #8 | |
Quote:
Chissà cosa avrà pensato povera piccola,tutta da sola in quella gabbietta non riesco a smettere di piangere |
||
21-12-2018, 10:59 | #9 | |
Quote:
|
||
21-12-2018, 11:13 | #10 | |
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|