Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-06-2017, 11:12 | #1 |
"Capelli" bianchi...
Il mio gatto Coriandolo, è un micio bianco e nero.
Ultimamente o notata che, sulla testolina, che è nera, in un punto, sono spuntati molti peli bianchi. Scherzando dico che gli stanno crescendo i capelli bianchi, cosa che ci starebbe visto che ha nove anni, ma credo sia poco realistica. Ai cani si imbanca il muso, anche ai cavalli si incanutiscono le tempie e vengono chiazze bianche sul muso, ma i gatti? Possibile che questi peli bianchi siano segno di maturità? E anzichè il fascino delle tempie brizzolata, abbia il fascino della testolina brizzolata? April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
29-06-2017, 11:26 | #2 |
Re: "Capelli" bianchi...
anche il mio ludo bianco e nero sta iniziando ad avere peli bianchi sul suo dorso un tempo nerissimo. sulla testolina ancora no.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
29-06-2017, 12:09 | #3 | |
Quote:
April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
||
29-06-2017, 14:06 | #4 |
Ciao April, anche la nostra gatta è nera e bianca, ha quasi due anni.
Lei ha sempre avuto qualche pelo bianco tra il nero, soprattutto nel dorso e sui fianchi, col tempo sono aumentati. Una brizzolatura precoce |
|
29-06-2017, 19:22 | #5 |
Titina, che sta per compiere 17 anni, ha in effetti le tempie bianche. Lei è una bella rossa tigrata, quindi si vede ancora di più. Ma è bellissima anche così.
|
|
|
|