Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-05-2012, 21:10 | #1 |
dubbio sabbietta....
sentite, ho letto qualche giorno fa sul forum un consiglio per i micini piccoli.... c'era scritto di non mettere la sabbietta agglomerante perchè a volte i piccoli la mangiano e fa male....ma cosa intendete per piccoli???? quando è arrivata briscola (aveva 43 giorni) io ho messo quella agglomerante perchè nessuno mi aveva detto nulla....più che altro io non ho mai chiesto.....ora però mi viene il dubbio...oramai lei ha 3 mesi.....devo toglierle la sabbietta a cui è abituata??? è ancora a rischio mangia sabbietta????
|
|
03-05-2012, 21:14 | #2 |
Re: dubbio sabbietta....
la mia, come sai ,è arrivata a nemmeno 40 giorni e ho sempre usato la sabbietta eco best plus di zooplus. e non l ha mai mangiata..secondo me va a fortuna con il gattino/a :P
|
|
03-05-2012, 21:18 | #3 |
infatti sono stata fortunata che da piccolina non l'abbia mai mangiata...... mi chiedevo però se sono "fuori pericolo" e se c'è un età in cui si può mettere la sabbietta agglomerante senza pericoli......
comunque ho messo la digitale in carica.... io e puccetto amiamo poco le foto....non mi ero neanche accorta che era scarica..... |
|
03-05-2012, 21:23 | #4 |
io sto sempre scattando invece... prima si lamentava che facevo troppe foto ai figli..ora sto fotografand sempre la gatta...
e lui ogni volta...ma tutte ste foto vuoi sviluppare poi? :P |
|
03-05-2012, 21:27 | #5 |
pensa che io e puccetto in casa non abbiamo neanche una foto nostra in cornice.....tutte su pc.....facciamo un pò pena....
|
|
03-05-2012, 21:28 | #6 |
Fino ai tre mesi io non la metterei, quella agglomerante, ma forse sono esagerata io.
Comunque poi dipende da gatto... |
|
03-05-2012, 21:30 | #7 |
oramai lei ha tre mesi....anzi, per l'esattezza compie tre mesi il 6 maggio perchè è nata il 6 febbraio....quindi alla fine sono stata fortunata....quando ho saputo che non avrei dovuto farlo ho pensato alle conseguenze e mi è preso male.....ma a questo punto non la sottopongo allo stress el cambio di lettiera.....vero???
|
|
03-05-2012, 21:37 | #8 | |
Quote:
|
||
03-05-2012, 21:56 | #9 |
Che tipo sabietta bisogna mettere allora? All'inizio aveva quella con i sassolini e ho beccato Tobi mangiarli,poi ho sostituito con dei pezzetti di carta per qualche giorno e poi ho messo la tidy cats dopo che e' stato sverminato,pero' ora mi sto preoccupando ,lui ha solo 6 settimane,per cortesia mi dite che sabbia devo mettere per essere piu' sicura che non gli succeda nulla,grazie.
Ps: Comunque ora non la mangia piu'. Ultima Modifica di Barbie; 03-05-2012 at 21:58. |
|
03-05-2012, 22:11 | #10 | |
Quote:
|
||
|
|