Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 08:43 | #1 |
crosticine nella parte interna dell'orecchio
ciao a tutti
da un po' di giorni quando accarezzo le orecchie a Lolita in una in particolare sento al tatto come delle crosticine (o delle bollicine secche). Ieri ho guardato bene e sembra come quando la nostra pelle si secca e si screpola ma l'area interessata e' veramente piccola (meno di una monetina di 5 cent). Che cosa potrebbe essere? Mangia sempre le stesse cose, non si gratta piu' del solito e se le tocco le orecchie non le da fastidio...boh Prima di portarla dal vet volevo sentire il vostro parere...visto che ormai la vet mi considera una pazza... grazie A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
12-01-2011, 13:34 | #2 |
Re: crosticine nella parte interna dell'orecchio
Sinceramente non lo so ma io terrei controllata la micia e, se nel giro di qualche giorno non passa, andrei comunque dalla vet.
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
12-01-2011, 14:01 | #3 |
Re: crosticine nella parte interna dell'orecchio
prox settimana vado via da martedi a domenica
Se quando torno la cosa e' avanza la porto il lunedi...10 giorni per valutare... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
|
|
|