Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-06-2021, 15:37 | #1 |
Buon ponte Pepe
Ciao, sabato sera se ne è andato sul ponte Pepe, il mio gatto che viveva con i miei genitori.
Aveva 17 anni ed era malato di IRC, da anni ormai lo curavamo ma alla fine questa brutta bestia l'ha portato via. Ho perso un altro pezzettino di cuore buon ponte pepino Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
22-06-2021, 16:02 | #2 |
Re: Buon ponte Pepe
Oddio Misty.... 💔
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
22-06-2021, 20:57 | #3 |
Noo!
La malattia più malefica e crudele che possa colpire un gatto . Addio Goku, addio Kiwi. Macchia (0y 5m †) - Goku ♥️ (19y 3m †) - Aegir (12y 9m) - Kiwi (2y 0m †) - Olav (3y 6m) |
|
22-06-2021, 20:59 | #4 |
Misty mi spiace molto, ti abbraccio e auguro buon ponte a pepe con te.
|
|
24-06-2021, 08:34 | #5 |
Misty mi dispiace davvero tanto , Pepe ha avuto comunque la fortuna di essere amato e curato fino all'ultimo. Buon ponte piccolino.
|
|
25-06-2021, 12:29 | #6 |
Misty mi spiace tanto
17 è davvero tanto, una vita, immagino cosa provi adesso In questi giorni ho perso anche io Liù, e non ce l'ho fatta neanche ad aprire un thread, finora. Per te sarà stata molto più dura. Buone corse sul Ponte, Pepe, ci mancherai , ma sono certo ci si rivedrà tutti prima o poi Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|