Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Sondaggi sui mici e amici

Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-05-2012, 11:29   #1
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelosi?

Alba ,una delle mie 2 micette ieri sera per salire a riposarsi sul termosifone è passata sul mobile dove abbiamo il telefono di casa e noi dopo poco abbiamo sentito una voce registrata che diceva:l'utente non è abilitato a effettuare questa chiamata.E ti credo ....è una gattina
Magari detto così non fa tanto ridere però è stato troppo forte!


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-05-2012, 11:39   #2
Profilo Utente
Starmaia
Supergatto
 
L'avatar di  Starmaia
 
Utente dal: 11 2003
Paese: Firenze (ex Rainland)
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 14,893
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Una delle cose che ricordo con più divertimento è quando Pinni (all'epoca di circa 5 mesi) ha voluto sperimentare la teoria della compenetrazione dei solidi cercando di raggiungere Merlino dietro una finestra chiusa

Vedendo M. sul davanzale, prese spinta e saltò. SBONK!! Rimbalzò sul vetro e ricadde a terra. Incredulo riprese spinta e risaltò! SBONK!!! Di nuovo a terra

Io sbellicata; Merlino lo osservava perplesso "ma uno un po' più intelligente non me lo potevi prendere? No, eh?"


Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Starmaia non è collegato   Vai in cima
Vecchio 23-05-2012, 13:04   #3
Profilo Utente
ToraTora
Gatto
 
L'avatar di  ToraTora
 
Utente dal: 08 2010
Paese: prov. di venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 559
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Quando ho scoperto che Gigio e Minou sono dei tossici
Mi spiego meglio.. qualche tempo fa mi accorgo che manca dal cassetto degli utensili un mestolo di legno..dov'è dove non è, lo trovo sotto il letto

Lo lavo e lo metto sullo scola stoviglie. Tempo due ore e mi trovo daventi questa scena:

Gigio afferra il mestolo con una zampa e lo porta per terra, arriva Minou miagolando eccitatissima, entrambi si buttano a terra avvinghiandosi - e contendosi - il mestolo, "snifandolo" e leccandolo per bene, tutto condito di miagolii stranissimi e fusa ad alto volume.

Breve ricerca su internet.. leggo che il legno di ulivo per alcuni gatti ha l'effetto della ganja
Adesso non ci faccio più tanto caso, ma vedere due gatti adulti solitamente molto seri rotolarsi sul pavimento con "il loro" mestolo è in effetti abbastanza comico!


D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza.
- Julia Bachstein -
ToraTora non è collegato   Vai in cima
Vecchio 24-05-2012, 07:19   #4
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Quote:
Originariamente inviato da ToraTora Visualizza Messaggio
Quando ho scoperto che Gigio e Minou sono dei tossici
Mi spiego meglio.. qualche tempo fa mi accorgo che manca dal cassetto degli utensili un mestolo di legno..dov'è dove non è, lo trovo sotto il letto

Lo lavo e lo metto sullo scola stoviglie. Tempo due ore e mi trovo daventi questa scena:

Gigio afferra il mestolo con una zampa e lo porta per terra, arriva Minou miagolando eccitatissima, entrambi si buttano a terra avvinghiandosi - e contendosi - il mestolo, "snifandolo" e leccandolo per bene, tutto condito di miagolii stranissimi e fusa ad alto volume.

Breve ricerca su internet.. leggo che il legno di ulivo per alcuni gatti ha l'effetto della ganja
Adesso non ci faccio più tanto caso, ma vedere due gatti adulti solitamente molto seri rotolarsi sul pavimento con "il loro" mestolo è in effetti abbastanza comico!
Io sapevo delle olive che se date ai gatti li fanno andare nel pallone,anche se con le mie non sortiscono nessun effetto.


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 26-05-2012, 23:41   #5
Profilo Utente
mafalda
Supergatto
 
Utente dal: 01 2010
Messaggi: 2,512
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

pochi giorni fa il pinzo, il mio gatto ufficialmente grasso, giocava in camera con una lucertola, più che morta, stramorta ormai povera bestia, la prende in bocca e la tira in alto, io osservo dal letto la creatura che appare e poi scompare riatterrando e tornando nelle grinfie del cacciatore.
la prende in bocca e la lancia, ringhiando feroce, due, tre volte, poi di colpo sparita!
mi affaccio e mi guarda con una faccia a bischero da dieci, mi scompiscio dalle risate vedendo che nell'ultimo lancio la malcapitata gli è riatterrata pari pari sul groppone e lui non la trovava più che faccia!!
mafalda non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-05-2012, 07:55   #6
Profilo Utente
Nanela
Gattone
 
L'avatar di  Nanela
 
Utente dal: 03 2008
Paese: Monterotondo (RM)
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 1,644
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

La scena che mi ha fatto più sbellicare è stata quella che mi ha raccontato mio marito sul tentato attentato di Zurlina a Piuma:

Piuma sul pavimento della sala, Zurlina sulla prima mensola del mobile, dove abbiamo una piccola collezione di minerali.
Zurlina guarda la potenziale vittima, prende la mira e con la zampina inizia a spostare un campione di pirite decisamente pesante. Ogni tanto si affaccia per controllare che la vittima sia sempre in posizione ed eventualmente aggiustare la mira.
E' andata avanti con mio marito che si rimirava la scena fino a che la pirite non è arrivata al bordo della mensola e lui è dovuto interventire prima del lancio finale!!!

Lì abbiamo capito che Zurlina non si sarebbe arresa tanto facilmente all'arrivo dei nuovi quadrupedi pelosi....


Gli umani:Nanela & Vavo
I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia
Nanela non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-05-2012, 09:37   #7
Profilo Utente
.miki.
Cucciolo
 
L'avatar di  .miki.
 
Utente dal: 01 2012
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 52
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Tempo fa ho chiamato mia madre al cellulare, che suonava sopra un tavolino di casa e mi sono sentita rispondere grmmmm, pensavo che mia madre stesse male, finchè non ho sentito un "miao" netto... Skikki mi ha risposto al telefono!

La verità è che i pelosi ne combinano minimo una al giorno che fa ridere
.miki. non è collegato   Vai in cima
Vecchio 27-05-2012, 10:35   #8
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Quote:
Originariamente inviato da .miki. Visualizza Messaggio
Tempo fa ho chiamato mia madre al cellulare, che suonava sopra un tavolino di casa e mi sono sentita rispondere grmmmm, pensavo che mia madre stesse male, finchè non ho sentito un "miao" netto... Skikki mi ha risposto al telefono!

La verità è che i pelosi ne combinano minimo una al giorno che fa ridere
Mi sa che la micia di tua mamma e la mia Alba adorano i telefoni


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-05-2012, 16:51   #9
Profilo Utente
Aran
Cucciolo
 
L'avatar di  Aran
 
Utente dal: 05 2010
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

L'altro giorno stavo stirando la mia divisa da lavoro, un grembiule con le maniche lunghe, ad un certo punto arriva Keenan e decide che l'attenta ispezione esterna del grembiule rosso non e' sufficente cosi comincia piano piano ad infilarsi dentro la manica, arrivando fino in fondo e sbucando con il naso dal polsino. Sembrava un salame paraspifferi! il guiaio e' che a quel punto, incastrato bene bene non riusciva piu' a uscire cosi' si arrabbiato come un pazzo! Io morivo dal ridere.
Aran non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-05-2012, 19:24   #10
Profilo Utente
Aran
Cucciolo
 
L'avatar di  Aran
 
Utente dal: 05 2010
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 68
Predefinito Re: qual'è la cosa più buffa o che ha suscitato in voi ilarità fatta dai vostri pelos

Ecco le foto:
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=23239
http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=23238
Aran non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara