Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
No ai maltrattamenti e abbandoni degli animali Dite la vostra sui maltrattamenti e gli abbandoni degli animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-06-2015, 14:55 | #1 |
Stop Yulin 2015
http://karolina-shouldistayorshoulig...le-stragi.html
Ci sono tantissime pagine a proposito. La tradizione vuole che nella settimana del solstizio d'estate si uccidano e si consumino almeno 12.000 cani e gatti. Non riesco a dire altro...mi viene solo da piangere...se trovate link diversi postateli e vediamo di fare qualcosa... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
11-06-2015, 15:00 | #2 |
Re: Stop Yulin 2015
Scusa....mi viene da vomitare. E non per modo dire.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
11-06-2015, 15:33 | #3 |
Io ho firmato la petizione di change.org ...... ma francamente non so a quanto possa servire, purtroppo nei paesi asiatici hanno questa mentalità. Per loro tutto quello che si muove si mangia
Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti ! |
|
11-06-2015, 15:46 | #5 |
Pazzesco...la mentalità asiatica purtroppo è rimasta molto indietro......magari tra 200 anni i nostri discendenti avranno come animali domestici anche maiali e polli e si scandalizzeranno a sapere che noi li mangiavamo....
Scusate io dal canto mio vi PREGO di firmare anche questa petizione, per fermare la mattanza dei delfini da parte dei giapponesi (lo scrivo con la minuscola.) http://savejapandolphins.org/take-ac...-the-slaughter "τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
12-06-2015, 10:33 | #6 |
Quella dei cani l'avevo già firmata su vari siti, ora ho firmato quella per i delfini!!
|
|
12-06-2015, 11:09 | #7 |
firmato, viene da vomitare anche a me
che gentaglia da due soldi, guardate aggiorno più tardi se no mi autobanno Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-06-2015, 15:46 | #8 |
Firmato anche per i delfini...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-06-2015, 21:21 | #9 |
Ho firmato anche se non so se servirà a qualcosa..è terribile
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
19-06-2015, 17:50 | #10 |
Le ho firmate tutte, in rete ne ho trovate circa 300, promosse dai vari paesi del mondo e in tutte le lingue! Non so a quanto possa servire visto la "democrazia" che vige in Cina, dove gli animalisti che manifestano vengano incarcerati per 5 anni e accusati di sovversione governativa. Sinceramente la cosa migliore è toccarli nel portafoglio, se vogliamo essere ascoltati e presi seriamente in considerazione bisogna smetterla di commerciare e fare affari con i Cinesi, boiccotare il "made in CHINA" o "made in PCR" (Repubblica popolare Cinese) e non andare in vacanza/finanziare turismo in quel paese. Se tutti lo facessero vedi come chiudono il Festival degli orrori alla veloce.
|
|
|
|