Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-03-2016, 12:55 | #1 |
Visualizzazione post facebook
Sono da un'amica che ha un account FB e come spesso faccio le chiedo di poter seguire qualche animale o qualche volontario (volutamente non voglio avere un mio account FB troppe storie coinvolgenti e strazianti).
Fino alla scorsa volta visualizzavo tutti i post dei vari utenti, ma oggi vedo solo gli ultimi 2.... Poi più nulla. Invece negli eventi vedo tutti i post... Qualcuno sa come mai? C'è un modo per vederli tutti (un'impostazione) come prima? La mia amica non sa se ha toccato/modificato qualcosa senza volere.. Altra cosa, il suo account è un account di lavoro, nel senso che è quello della sua attività e da questo non si riesce (mai riuscita) a visualizzare i vari GRUPPI (incluso quello di Micimiao...). Se si clicca su un link di un gruppo si finisce nella pagina "amministrativa" cioè quella da cui la mia amica gestisce le campagne ed altro del suo profilo... Se qualcuno può aiutarmi a capire (e magari a risolvere)....... |
|
01-03-2016, 13:05 | #2 |
Re: Visualizzazione post facebook
Franca mi scrivi il link della pagina? Per la visualizzazione post, avrà cambiato qualche impostazione senza volerlo, o magari fb stesso ha cambiato qualche regola sulle visualizzazioni.
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
01-03-2016, 13:10 | #3 | |
Quote:
Perché TUTTE le pagine che proviamo a visualizzare (ho fatto la prova anche la tua perché speravo mi avresti risposto tu....) mostra solo gli ultimi due post |
||
01-03-2016, 15:10 | #4 |
Franca ma dal pc ha questo problema, o dallo smartphone?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-03-2016, 15:17 | #5 | |
Quote:
Ora però sono già tornata a casa... |
||
01-03-2016, 15:19 | #6 |
E' un problema di Facebok, segnala all'assistenza. Se la tua amica entra dal cellulare cosa accade?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-03-2016, 15:28 | #7 | |
Quote:
Comunque le dico di segnalarlo all'assistenza. Grazie!! |
||
01-03-2016, 17:04 | #8 |
Le hanno consigliato bene, per un'attivitá come quella facebook é essenziale. É una pagina aziendale, ci sono opzioni differenti rispetto ai profili personali, ma da lì i diari di altre pagine aziendali e profili personali dovrebbe vederli anche oltre i due ultimi post. Devono essere modificate le opzioni di visualizzazione. Ora sono senza pc, appena posso m'interesso