Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli

Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-12-2020, 18:00   #13
Profilo Utente
Miss Kenton
Gattone
 
L'avatar di  Miss Kenton
 
Utente dal: 10 2014
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 1,237
Predefinito Re: Dea non sta bene

Grazie a tutti per l'interessamento, siete fantastici... Come sempre!
Dea ha fatto sia vaccinazione che richiamo. Ora è a casa, sta abbastanza bene, gioca con Briciola e i vari giochini, ha mangiato 35g di umido a casa e altro umido dal vet stamattina. Niente più vomito, né diarrea da ieri (complessivamente ha avuto un episodio di vomito con liquido rosastro a casa e uno di diarrea con sangue dal veterinario, sembra che siamo andati a visita proprio appena insorta la cosa. Papà oggi ha scovato altri due vomiti "non di giornata" che erano nascosti, ma senza sangue).
Il veterinario domani vuole vederla per ripetere emocromo e test giardia, perché teme che possa essere stato un falso positivo dovuto da qualche altro agente patogeno. Fino ad ora le ha somministato la neotardocillina, che dovrà ripetere. Ovviamente qualora fosse accertata la giardia, va trattata anche Briciola.
Mi ero tranquillizzata. Poi sono arrivata a casa, ho aperto il referto che mi aveva appena mandato e cosa leggo? Positiva al parvovirus? Io non ci capisco più niente! Dal vivo non me l'aveva detto! Mi aveva detto che era molto improbabile il parvovirus essendo vaccinata, ma non impossibile. Ora non capisco da dove è uscito questo parvovirus! Domani mattina la prima cosa che faccio è chiedere spiegazioni ovviamente, anche perché nel pomeriggio non ci sarò io con loro perché lavoro. Capisco che con mio padre non voglia esporsi troppo perché è particolare, ma io voglio capire!


Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope
Miss Kenton non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara