Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-12-2009, 20:14 | #1 |
il gattile della mia città
io sono rimasta inebetita. Un paio di anni fa avevo molto più tempo libero e non avevo più gatti,pur non essendomi sparita la passione per loro.Sono andata al gattile della mia città e ho chiesto se avevano piacere che a giorni alterni venissi a dar loro una mano con i mici.Mi hanno detto di no. mi sono lagnata all'idea che non mi volessero nemmeno a fare volontariato x dei mesi...e ancora mi brucia...
|
|
10-12-2009, 02:36 | #2 |
Re: il gattile della mia città
Questa è bella!! E perchè mai ti hanno detto di no???
|
|
10-12-2009, 07:50 | #3 |
caspita, mi spiace. Ma ti hanno dato motivazioni?
____________________________ Birba e Phenix Nocciola sul ponte, nel cuore per sempre |
|
10-12-2009, 12:56 | #4 |
Da quello che ho capito,molto tra le righe,è stata perchè i gatti SI STRESSANO A VEDERE GENTE NUOVA.Io ho pensato fosse più per questioni assicurative,se magari mi facevo male...ma se ci voleva una polizza me la facevo bastava dirlo...sono stata ferita nel profondo!Anche perchè c'era quella sera un norvegese delle foreste che si stava lasciando morire per la sindrome da abbandono.Dio sa quanto avrei voluto prendermene cura.
|
|
10-12-2009, 20:31 | #5 |
Mi sembra strano... forse erano al completo come numeri di volontari e in quel momento non avevano bisogno di altro aiuto? Mi scrivi in privato di che gattile si tratta?
Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
11-12-2009, 12:36 | #6 |
inviato.pure se erano al completo io credo che cmq avrei fatto solo del bene...ma va bè,pazienza.
|
|
|
|