Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-10-2013, 01:13 | #1 |
siamo vicini alla fine?
Meo, meuccio, nel giro di un mese è la terza volta che trovo la sua cuccia bagnata di urina, non credo che vada ad urinare proprio lì visto che il più delle volte usa regolarmente la lettiera, credo piuttosto che se la faccia sotto, magari nel sonno. Lunedi contatto le vet, ma per ora volevo sapere, secondo voi che significa, siamo vicini alla fine? Mangia tantissimo, ma dimagrisce comunque a vista d'occhio, ho notato che ultimamente urina molto più del solito.
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
20-10-2013, 11:50 | #2 |
Re: siamo vicini alla fine?
Finchè mangia spontaneamente e volentieri c'è tempo. Certo non vivrà ancora molto, povera gioia, ma l'appetito è positivo.
|
|
20-10-2013, 12:21 | #3 |
Dolce Meo...
Tante coccoline da parte mia Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
20-10-2013, 13:56 | #4 |
Carissima Malibu, il tuo Meo mi ricorda tanto Miciuzzo, anche lui faceva così... Poi ha vissuto ancora quasi un anno, ma venticinque anni fa c'erano anche molte meno medicine utili, lui avrà più possibilità. Dagli un bacino da parte mia e goditelo più che puoi.
|
|
20-10-2013, 14:42 | #5 |
Tesorone...non ho pareri da dare, ma quoto le altre; lasciamo fare a lui...finche' ha appetito, vuol dire che ha voglia di continuare l'avventura terrena, poi...fara' capire lui quando sara' venuto il momento. Per Meo .
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
20-10-2013, 15:21 | #6 |
Grazie a tutti. È che ultimamente lo vedo peggiorato anche di umore, miagola tanto e tanto forte. Non capisco cosa vuole, cerca cibo in continuazione e spesso viene accontentato, lo coccolo, gli faccio i massaggi, gli pulisco le orecchie, taglio le unghia e dopo due minuti attacca a miagolare come un ossesso, talmente forte che lo sentono i vicini. Si vede che non è un miagolio dovuto a sofferenza fisica, non so davvero che pensare
Mi dispiace, vorrei poter fare qualcosa per lui ma tutto ciò che faccio non serve comunque!! Anche mentre lo coccolo sta qualche minuto, ma poi fuseggiando si allontana per sedersi poco più in là, lo inseguo e si ricomincia, questo fino a che non mi stufo di seguirlo per tutta casa. Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
20-10-2013, 15:25 | #7 |
Non è che sta diventando sordo? Oppure un po' di demenza, capita anche ai gatti anziani malati.
|
|
20-10-2013, 17:21 | #8 |
Sordo lo è già
Vi cerco ogni giorno, ma ovunque io vada l'unico posto in cui riesco a trovarvi è dentro di me!! |
|
20-10-2013, 17:40 | #9 |
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
20-10-2013, 18:26 | #10 |
|
|
|
|