Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-06-2014, 21:49   #311
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25660
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-06-2014, 21:49   #312
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Ci credi Laura che ero proprio sul punto di mandare la foto del maschietto al ragazzo di Torino!! Così gli mando questa nuova stupenda!!
arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 07-06-2014, 21:50   #313
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da arylalter Visualizza Messaggio
Ci credi Laura che ero proprio sul punto di mandare la foto del maschietto al ragazzo di Torino!! Così gli mando questa nuova stupenda!!
grazie cara..
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 14:44   #314
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

In teoria il maschietto Wild ha trovato casa, una coppia di amanti di gatti (amici del mio compagno) che sono venuti a trovarci e se ne sono innamorati.. prima era tutto un "no, abbiamo già 4 gatti -tutti di razza-" "no, aspettiamo, magari fra qualche anno"... e il tempo di arrivare a tarda sera ci hanno chiamato dicendo "no, non resistiamo, lo vogliamo prendere" :-D

La cosa mi rende molto felice perchè sono due persone davvero buone e amanti dei gatti, vivono per i loro gatti e non avrei potuto trovare sistemazione migliore!!!

EVVIVA!!!
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 14:54   #315
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da arylalter Visualizza Messaggio
E' vero, però immagina che emozione vederli nascere e crescere!!
A me piacerebbe allevare, diciamo pure sarebbe il mio sogno...
A me invece no... ci sono troppi randagi che non conosceranno mai l'affetto e il calore di una casa....

Inoltre se qualche animale entra qui poi non esce più!! Nel senso che non ce la farei proprio a darli via, neppure per un milione di euro!!!
  Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 14:55   #316
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da laurabengala Visualizza Messaggio
In teoria il maschietto Wild ha trovato casa, una coppia di amanti di gatti (amici del mio compagno) che sono venuti a trovarci e se ne sono innamorati.. prima era tutto un "no, abbiamo già 4 gatti -tutti di razza-" "no, aspettiamo, magari fra qualche anno"... e il tempo di arrivare a tarda sera ci hanno chiamato dicendo "no, non resistiamo, lo vogliamo prendere"
La cosa mi rende molto felice perchè sono due persone davvero buone e amanti dei gatti, vivono per i loro gatti e non avrei potuto trovare sistemazione migliore!!!
EVVIVA!!!
Benissimo! Sono contenta che anche lui sia sistemato!!!
  Vai in cima
Vecchio 10-06-2014, 21:34   #317
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Dai che bello, sono contenta pure io, perché il ragazzo di Torino non mi ha più fatto sapere nulla, e conoscendolo solo su facebook non avrei saputo darti le garanzie riguardo alla sua cultura gattesca e al modo in cui lo avrebbe tenuto...

@maya: sarà che sono rimasta per più di 30 anni senza gatti, ma sarebbe il mio sogno vederli nascere, e poter dare un contributo ad una determinata razza....
arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 09:22   #318
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da arylalter Visualizza Messaggio
Dai che bello, sono contenta pure io, perché il ragazzo di Torino non mi ha più fatto sapere nulla, e conoscendolo solo su facebook non avrei saputo darti le garanzie riguardo alla sua cultura gattesca e al modo in cui lo avrebbe tenuto...

@maya: sarà che sono rimasta per più di 30 anni senza gatti, ma sarebbe il mio sogno vederli nascere, e poter dare un contributo ad una determinata razza....
E' sempre così Ary, tutti dicono che bello, ne vorrei uno..poi sentono che costano (primo punto) che sono un impegno (secondo punto)...

Le nuove famiglie dei micini sono a posto, anche l'altra famiglia che all'inizio mi aveva prenotato il maschietto sarebbe potuta andare bene, ma hanno avuto dei problemi e io non me la sono piu sentita di insistere che lo prendessero.. ho restituito la caparra e ora Wild ha una nuova famiglia che lo aspetta..
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-06-2014, 12:05   #319
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Perfetto, ho letto l'altro topic!!

arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 15-06-2014, 19:15   #320
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Siamo in trepidante attesa- sono nati!

Come non detto..ho cantato vittoria troppo presto....... Wild è ancora senza famiglia....

I nostri amici preferiscono aspettare, ci hanno pensato su e sono piu convinti a prendere un fratellino/sorellina o insomma una coppia della stessa età per inserirli nel loro gruppo.

Se glielo avessi portato il giorno dopo a quest'ora non avrebbero chiamato per disdire... ne sono sicura, Wild ti conquista perchè è molto affettuoso e adorabile.. ma voglio rispettare le date anfi e posso consegnarli solo dopo il 19.... inutile dirvi lo sconforto..

vabbeh, speriamo in qualche altra richiesta...
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara