Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Cerco micio o micia Se state cercando un micio potete lasciare i vostri messaggi in questa sezione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-2013, 10:00 | #1 |
Micino rosso o simil certosino
Cerco, per un mio amico, assolutamente fidato, un micino maschio, cucciolo sui 3/4 mesi o anche meno, mantello o simil certosino o rosso.
Contattatemi qui e vi metterò in contatto diretto con l'interessato, in modo da potervi accordare. Messaggio sempre valido finchè non si troverà il gattino (aggiornerò in caso), April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
07-04-2013, 23:27 | #2 |
Re: Micino rosso o simil certosino
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
07-04-2013, 23:39 | #3 |
Ogni volta che leggo simili annunci spero sempre che i proprietari siano scrupolosi nello scegliere gli adottanti....messi così in balia del web....mamma mia.....e penso sempre più spesso che la sterilizzazione è sempre la soluzione migliore....scusate, so che non c'entra, ma mi sale l'ansia.....
Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
|
|
07-04-2013, 23:42 | #4 | |
Quote:
Sulla sterilizzazione c'è ancora molta ignoranza in giro. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
||
08-04-2013, 11:49 | #5 | |
Quote:
Ma quell'amico di April non prenderebbe Ciccillo?? Lo so che ha già un anno circa ed è tripode (assolutamente abile), ma è rossino.... e per me un gattino vale l'altro!!! |
||
10-04-2013, 20:43 | #6 |
Qui c'è un altro micio rosso con gli occhi verdi, già castrato
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
11-04-2013, 13:12 | #7 |
In questa sezione c'è anche un appello per un micetto rosso di circa 1 anno, si chiama Toby ed è alla sezione "mici di privati"; questo è "normodotato" e testato, magari può andre bene...
|
|
15-04-2013, 09:45 | #8 |
Purtroppo lui preferirebbe un cucciolo...è fidato, assolutamente, lo conosco bene, però vuole un micino da crescere di questi colori di mantello, come i suoi precedenti mici.
Adesso la stagione è giusta, speriamo di trovare un gattino come desidera. Riguardo alla sterilizzazione, sono d'accordo: tutti i gatti che ho avuto, sia che uscissero sia che stessero in casa, sono sempre stati sterilizzati. April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
24-04-2013, 23:01 | #9 |
Qui c'è un rossino https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
loro affidano anche al centro nord, sono molto scrupolosi. Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
25-04-2013, 15:49 | #10 |
Puoi provare a sentire l'associazione Baffi e code di Vercelli se il tuo amico è disposto a spostarsi.
Minnie-Luana-Alba |
|
|
|