Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-06-2011, 14:19 | #1 |
aiuto per controlli post affido per associazione "la grande cuccia"
Ciao a tutte/i amiche / amici del forum,
L'associazione "La Grande Cuccia" avrebbe bisogno di aiuto per i controlli post affido nelle seguenti zone: milano: zona baggio via valsesia via marchesi pompeo via scanini alessandro via val trompia mi - dergano via uruguay cia cesare pascarella via policarpo petrocchi viale misurata via capponi piero via montecatini via monti via novara via pasteur via padova viale abruzzi provincia di milano e fuori milano: villanova del sillaro albissola schio boffalora d'adda casorezzo monza boffalora sopra ticino opera bollate besana brianza vimodrone seveso cesano boscone peschiera borromeo - mezzate corsico busto garolfo settimo mil. di vighignolo buccinasco cesano maderno san giuliano melzo arcore castelletto sopra ticino limbiate cavenago brianza carugate brigherio gessate pozzuolo martesana agrate mantova Se qualcuno di voi vorrebbe aiutarci ne saremo felici. grazie mille. fusine frafalla |
|
28-06-2011, 13:26 | #2 |
Re: aiuto per post affido associazione "la grande cuccia"
aggiornamento
Restano da coprire : Cavenago Brianza Lainate Opera Pioltello Monza Cusago Settimo Milanese di Vighignolo Albissola Mare (SV) Perticato (CO) Mezzagra (CO) Mantova Mezzago grazie mille fra |
|
28-06-2011, 13:48 | #3 |
Vighignolo è nel comune di Settimo Milanese
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
28-06-2011, 13:57 | #4 |
Vero ho invertito.
scusate |
|
01-07-2011, 09:29 | #5 |
NUOVO AGGIORNAMENTO ZONE RESTANTI:
Cavenago Brianza Lainate Opera Pioltello Cusago Vermezzo Vighignolo di Settimo Milanese Albissola Mare (SV) Perticato (CO) Mezzegra (CO) Mantova Mezzago GRAZIE MILLE A TITTI/E PER L'AIUTO FRA |
|
04-08-2011, 05:59 | #6 |
Re: aiuto per controlli post affido per associazione "la grande cuccia"
Non è proprio dietro l'angolo, ma potrei propormi per Mezzago.
Bigio, Cremino, Milla, Miele, Sandesh, Pashmina, con Lara e Lucy!
Un per il mio Tomino lontano, Mimi, Merlino, Dagmar, Delfina, Mimola e tutti i tesori sul Ponte. |
|
|
|