Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-08-2015, 19:04 | #1 |
I Miciottoli
Volevo solo condividere con voi questo meraviglioso rifugio vicino Viareggio. L'ho scoperto da poco, sono andata a vederlo domenica e sono rimasta davvero colpita, non so se esistono tante strutture come questa!
Potete vedere le foto del rifugio in un recente post nella loro pagina fb https://m.facebook.com/RifugioIMiciottoli Anche se è lontanuccio da dove abito, non mancherò di dar loro una mano come posso!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-08-2015, 19:12 | #2 |
Re: I Miciottoli
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
20-08-2015, 19:13 | #3 |
E brava Lucia!!!! <3
|
|
20-08-2015, 19:21 | #4 |
No, io non ho fatto nulla!!!! Sono solo andata a trovarli....ho comprato qualcosa al loro mercatino.....però quando posso una mano gliela do volentieri.
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
21-08-2015, 01:41 | #5 |
Meno male che ci sono realtà come queste...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
21-08-2015, 13:57 | #6 |
Magari ci fossero più strutture come questa!!!! Bellissima realtà!!
|
|
21-08-2015, 14:03 | #7 |
Avete visto le foto? C'è una grande struttura coperta su tre lati con all'interno delle zone adibite a piccoli salottini con divani, tiragraffi e arredi. Poi c'è una zona franca separata per i mici che hanno bisogno di ambientarsi con calma e ancoea casette e roulotte dove vengono accolte ke mamme con i cuccioli così da permetterle di stare tranquille e protette. Poi c'è un meraviglioso parco esterno al quale i mici hanno libero accesso anche questo arredado da dondoli, casette, cucce e quant'altro.
Io sono rimasta impressionata anche dall'estrema pulizia e ordine che vi regna!!! Da aggiungere che i mici sono tutti controllati dai vet, testati e vaccinati e sterilizzati. E quei santi volontari sono anche a disposizione delle famiglie che adottano per badare ai mici durante le vacanze. Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). Ultima Modifica di Brioche:); 21-08-2015 at 14:06. |
|
21-08-2015, 20:59 | #8 |
Si ho visto le foto, veramente una bella struttura, magari ce ne fosseo di più così!!!!
|
|
04-09-2015, 12:56 | #9 |
io un giorno aprirò una struttura così a Genova, sempre desiderato farlo, e sapere che c'è una struttura del genere mi riempie di gioia
|
|
04-09-2015, 13:16 | #10 |
Te lo auguro di cuore ed è anche il mio grandissimo ed unico sogno... Un rifugio per animali di ogni tipo e specie....
|
|
|
|