Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-09-2018, 15:55   #1
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: un compagno?

Ciao!
Come ti capisco, mi sto ponendo e ponendo la stessa domanda, anche se la mia situazione è parecchio diversa :-) ma nel tuo caso direi che considerata la giovanissima età della micina e considerato che non avendo la possibilità di uscire un compagno potrebbe rappresentare un ottimo stimolo io dico perché no? Ben venga il fratellino!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 16:04   #2
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,715
Predefinito Re: un compagno?

Quote:
Originariamente inviato da Riri Visualizza Messaggio
Ciao!
Come ti capisco, mi sto ponendo e ponendo la stessa domanda, anche se la mia situazione è parecchio diversa :-) ma nel tuo caso direi che considerata la giovanissima età della micina e considerato che non avendo la possibilità di uscire un compagno potrebbe rappresentare un ottimo stimolo io dico perché no? Ben venga il fratellino!
Grazie per la risposta. Forse avrei dovuto prenderli contemporaneamente, ma anche per motivi economici mi sono trattenuta. Però mi dispiace proprio vederla così euforica e non soddisfare completamente la sua voglia di giocare benché abbia tutti i giochini immaginabili e tutta la nostra attenzione. Essendo così giovane potrei comunque rischiare che non accetti un nuovo compagno? E' indifferente il sesso oppure è meglio un maschio?
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 16:14   #3
Profilo Utente
Riri
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: un compagno?

La completa certezza che si accettino di buon grado non c'è mai, il gatto per natura non è un animale sociale. Però secondo me una micetta così giovane e con una tale voglia di giocare ha buonissime probabilità di accogliere volentieri un compagno, meglio se altrettanto giovane.
Per il sesso sia qui che altrove mi è stato consigliato un gatto di sesso opposto, ma avendo io poca esperienza di inserimenti meglio aspettare chi ne sa più di me.
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 18-09-2018, 16:46   #4
Profilo Utente
Misty
Gattone
 
L'avatar di  Misty
 
Utente dal: 09 2018
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,715
Predefinito Re: un compagno?

Grazie, ora cerco di valutare la cosa. Magari attendo altri pareri
Misty non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara