Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-08-2021, 17:27 | #1 |
Buon ponte Camilla
Sono arrivata su questo forum 16 anni fa, quando Camilla è entrata nella mia vita e nella mia famiglia.
È stata la mia prima micia, prima non sapevo nulla di gatti... e grazie all'aiuto e ai consigli ricevuti qui, Camilla ha potuto vivere 16 anni insieme a me... Domenica scorsa è mancata... alla clinica dove l'ho portata quando ho visto che stava male mi hanno parlato di un'ischemia o un trombo... è stato tutto così improvviso... e mi manca da morire Buon ponte vecchiettina mia... mi hai accompagnata per tanti anni, mi hai dato e insegnato tanto.. non ti dimenticherò mai ❤ Spero solo tu abbia avuto una vita felice con me, solo questo ❤ Addio Cami ❤❤❤ Daniela & Camilla |
|
31-08-2021, 15:28 | #2 |
Re: Buon ponte Camilla
Ciao Camilla.
Sedici anni non sono pochi per un micio, ma non bastano mai... |
|
31-08-2021, 17:02 | #3 |
L'amore non ha data di scadenza. Buon ponte piccola Cami... a rivederci, non addio ❤
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
01-09-2021, 11:35 | #4 |
Buon Ponte Camilla non si è mai preparati a lasciarli andare....Un abbraccio
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
01-09-2021, 11:51 | #5 |
Ciao Camilla, buon ponte.
Un abbraccio Dani, non posso immaginare il dolore e lo sconcerto di perderla così all'improvviso. |
|
|
|