Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Alimentazione

Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-08-2013, 17:27   #11
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Mangiamo solo croccantini..

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Mimi invece l'unico umido completo che smangiucchia è PurinaProplan Delicate... Abbiamo provato quasi di tutto (comprese quelle che citi qui) ma nulla, solo qualche complementare e neppure tutti (predilige il pesce)...
Hai provato le Animonda Carny Exotic? http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...nimonda/179546 Ho trovato un altro umido che per ora la micia gradisce, gusto canguro è un patè non troppo fine
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-08-2013, 17:55   #12
Profilo Utente
moodywop
Gattino
 
L'avatar di  moodywop
 
Utente dal: 01 2010
Paese: Salerno
Regione: Campania
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 416
Predefinito Re: Mangiamo solo croccantini..

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Hai provato le Animonda Carny Exotic? http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...nimonda/179546 Ho trovato un altro umido che per ora la micia gradisce, gusto canguro è un patè non troppo fine
Magari lo provo anch'io. Dev'essere l'unico umido completo che non ho provato. Non capisco le dosi consigliate nella tabella su zp: 365g al giorno per un gatto di 5kg??? I miei (piuttostoi sedentari, lo ammetto) mangiano circa 200g a testa di umido (niente secco a meno che io non stia fuori tutto il giorno) e non riesco a farli dimagrire.


A house without a cat is not a home
moodywop non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2013, 09:37   #13
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Mangiamo solo croccantini..

Quote:
Originariamente inviato da Jamis Visualizza Messaggio
Hai provato le Animonda Carny Exotic? http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...nimonda/179546 Ho trovato un altro umido che per ora la micia gradisce, gusto canguro è un patè non troppo fine
L'ho preso al gusto struzzo, qualche mese fa, Maya e Miele hanno molto apprezzato ma Mimi ha annusato e se ne è andata con la coda diritta...
PS oggi però Mimi ha mangiato 1/3 di bustina di RC Sterilized.... Mah???
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 21-08-2013, 11:15   #14
Profilo Utente
Jamis
Gattone
 
L'avatar di  Jamis
 
Utente dal: 10 2010
Paese: Germania
Regione: Estero
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,366
Predefinito Re: Mangiamo solo croccantini..

Cavolo, 365g di umido mi sembrano tanti però immagino si riferiscano ad un gatto per cui 5kg sono normali, tipo un Maine Coon... Comunque beati voi che avete il gatto cicciotto, la mia non riesco a farla arrivare ai 4kg ed è una Ragdoll, quindi di razza grande

Anche la mia va a giorni... Magari domani il canguro non andrà più bene
RC sterilized mai provate mi sa, non amo i cibi per gatti sterilizzati, ovvio però che se me li mangiasse... Le vaschette della Animonda Von Feinsten da 100g le avete provate? Sono appetibili??
Jamis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara