Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > L'allevamento e gli allevatori

L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-01-2011, 16:21   #11
Profilo Utente
tulipe
Gattino
 
L'avatar di  tulipe
 
Utente dal: 06 2007
Paese: verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 355
Predefinito Re: la relazione tra allevatore e nuovi proprietari

Quote:
Originariamente inviato da delice Visualizza Messaggio
..... a me piacerebbe comunque avere un rapporto anche costante con l'allevatore, lui è capitato che mi chiamasse, ma io ho sempre paura di rompergli le scatole (anche se quando è capitato, non era assolutamente infastidito) .... penso sempre che se tutti i suoi "clienti" lo continuassero a chiamare, lui non avrebbe più una vota propria....
chiedo a chi di voi alleva: è cosi? siete contente se chi ha adottato i vostri mici vi chiama anche solo x dirvi che i mici stanno bene o vi scoccia ricevere telefonate x nulla?....
Si e no.. ci sono persone che si ostinano a chiamarmi durante l'orario lavorativo.. e lì si che mi infastidisce un pochino. anche se gli chiedo ogni volta gentilmente di chiamarmi più tardi...
Poi io ho una vita un pò incasinata quindi la gente fa anche fatica a sapere quando sono libera o no... m aun messaggino, una mail o qualcosa di simile ch emi permetta di rispondere quando sono libera mi fa sempre piacere!
Ovvio che s epoi qualcuno mi chiama non sono assolutamente scocciata.. però mi spiace certe volte non poter rispondere perchè non ho tempo per fare una vera chiaccherata e non mi piace dover mettere giù dopo 30 secondi!
tulipe non è collegato   Vai in cima
Vecchio 01-02-2011, 18:09   #12
Profilo Utente
Monica76
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: la relazione tra allevatore e nuovi proprietari

Io oltre ad avere acquistato i miei 2 adorati pelosi, ho anche trovato un'amica

Ormai io e l'allevatrice dei miei gattoni ci conosciamo da 3anni, ci sentiamo molto spesso e anche se abitiamo a 150km di distanza, circa ogni 2 mesi cerchiamo di incontrarci.
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara