Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Stalli e staffette In questa sezione trovate gatti che cercano uno stallo temporaneo o un passaggio per spostarsi da un lato all'altro del Paese |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-07-2013, 14:21 | #1 |
Stallo per micia di colonia di 20 anni
Un mio contatto animalista ha ricevuto questo sms. In realtà è come uno stallo data l'età avanzata della micetta.... Da quello che so la portano ovunque.
Cercasi mamma per gatta in colonia di 20 anni non malata solo molto vecchia per non farla morire sola. Contattare Antonella 3387868162. Se qualcuno se la sente contatti Antonella e farà un'opera buonissima... Grazie |
|
19-07-2013, 17:00 | #2 |
Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni
Povera vecchietta..
Potendo la prenderei subito C'è un appello da condividere sui social..? magari si trova qualcuno.. D'accordo, i gatti tiranneggiano, strumentalizzano, condizionano i loro padroni, ma in cambio offrono impagabili lezioni di saggezza. - Julia Bachstein - |
|
21-07-2013, 13:05 | #3 |
L'avrei presa io, ho visto l'appello su FB, ma cercano solo su Roma.
|
|
21-07-2013, 18:18 | #4 |
|
|
21-07-2013, 19:09 | #5 | |
Quote:
Ma direi proprio anch'io! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
||
25-07-2013, 23:10 | #6 | |
Quote:
Comunque grazie a te e Romy per la fiducia |
||
26-07-2013, 11:04 | #7 | |
Quote:
Però da Roma alla Toscana il viaggio non è lunghissimo e secondo me un tentativo potresti farlo.. Mi spaventa l'inverno in colonia per una micia di quell'età... Certo se trovano a Roma ancora meglio, ma potresti segnalare la tua disponibilità nel caso non trovassero nulla in loco... |
||
26-07-2013, 14:34 | #8 | |
Quote:
|
||
26-07-2013, 15:00 | #9 |
Hai ragione,quando non si conoscono le persone che mettono gli appelli è sempre meglio informarsi bene prima di offrirsi. In effetti,20 anni per una micia di colonia mi sembrano veramente tanti.
Anche la mia cagnolona Gemma, a detta di chi aveva messo l'appello, dovrebbe avere addirittura 16 anni,secondo il mio veterinario è certamente anziana ,sì,ma non così tanto e,in questo caso, spero tanto abbia ragione lui! Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
26-07-2013, 16:28 | #10 | |
Quote:
E purtroppo non tutti i volontari sono seri e dicono le cose come stanno. Molti esagerano per riuscire ad accasare l'animale, ma non si rendono conto che rischiano sulla pelle dello stesso, perchè non sono tutti come noi che il gatto o il cane lo tengono comunque. Tanti, se le cose non sono come si aspettavano, li rimandano, quando va bene, al mittente... |
||
|
|